Papamobile: tutte le auto di Papa Bergoglio, dalla Focus alla R4

Infine, Papa Francesco dispone anche di una Dacia Duster appositamente studiata per le esigenze di mobilità del Pontefice realizzata e donata dal gruppo Francese.

Anche la Fiat 500L usata da Papa Francesco durante il suo viaggio a New York del 2015 è stata, all'epoca, messa all'asta sul sito CharityBuzz.com.

Nel 2014 è andata all'asta la Harley-Davidson Dyna Super Glide Custom regalata a Papa Francesco. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarebbe bello se magari proprio Francesco potesse chiarire il suo pensiero, proprio, perché no, in un Angelus o una Udienza Generale. Papa Francesco, c’è una cosa che richiama la mia attenzione. (ACI Stampa)

Ciò che dobbiamo creare è una legge sulle unioni civili”, ha detto il Papa. E poi l’artista ha spiegato: “Questo è sempre stato per me Dio. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole di Tiziano Ferro arrivano il giorno dopo che il Papa ha dichiarato che “Gli omosessuali hanno diritto a essere parte della famiglia”. E insieme a queste parole una foto che riporta un articolo con le dichiarazioni di Papa Francesco. (Sky Tg24 )

Della donna, ha proseguito Francesco, “ha bisogno la teologia, perché non sia astratta e concettuale, ma delicata, narrativa, vitale. “Essenziale per la storia della salvezza, non può che esserlo per la Chiesa e per il mondo”. (AsiaNews)

1 Prima di entrare al Grande Fratello Vip 5, Paolo Brosio parla delle unioni civili e chiede spiegazioni a Papa Francesco: il web però si scatena. Dopo una lunga battaglia finalmente Paolo Brosio ha sconfitto il Covid-19! Con grande gioia il giornalista ha svelato di stare bene, e per questo motivo a breve entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 5, dove è attesissimo. (Novella 2000)

Uno tra questi è il vip devoto Paolo Brosio che, guarito dal Covid, si prepara ad entrare nella casa più spiata d’Italia in quest’attuale edizione del Grande Fratello Vip. (361 Magazine)