Pallone d'Oro a Rodri e non a Vinicius: la reazione social di Leao

Pallone d'Oro a Rodri e non a Vinicius: la reazione social di Leao Nella serata di ieri, in quel di Parigi, è stato assegnato il Pallone d'Oro 2024. Per molti era scontata la vittoria di Vinicius Juniors, numero 7 e stella del Real Madrid campione d'Europa nella passata stagione, ma invece a tornare a casa con il più ambito dei trofei indivuali è stato Rodrigo Hernández Cascante, più comunemente noto come Rodri, metronomo delle mediane di Manchester City e Spagna (Milan News)

Su altri media

Parigi. In un mondo calciofilo sempre più segnato da controversie e dibattiti, la mancata partecipazione del Real Madrid alla cerimonia del Pallone d'Oro tenutasi ieri a Parigi sta sollevando un'ondata di polemiche che forse meritano qualche approfondimento. (BergamoNews.it)

Pallone d'Oro a Rodri, Dodo non ci sta: "Ingiusto. Vinicius, sei il migliore al mondo" (TUTTO mercato WEB)

Milano, 28 ott. - Un pallone d'oro delle polemiche e non certo per il valore indiscutibile del vincitore. E' stato assegnato a Rodrigo Hernandez Cascante, meglio noto come Rodri, il trofeo più ambito dai calciatori assegnato durante una serata di gala a Parigi (Il Sole 24 ORE)

Pallone d'Oro, France Football: "Vinicius non ha vinto per colpa di Bellingham e Carvajal"

Alla fine è stato Rodri ad aggiudicarsi il 68° Pallone d'Oro della storia: il metronomo del Manchester City ha trionfato spuntandola su Vinicius Junior, grande favorito per la vittoria alla vigilia. Il tecnico del City ha anche lanciato una 'stoccata' al Real Madrid, assente alla cerimonia del Pallone d'Oro: "I risultati vanno accettati". (Goal Italia)

Pallone d'Oro, Kompany si schiera: "Rodri giocatore fantastico. La giuria fa le votazioni" (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid ha disertato la premiazione dopo aver capito che Vinicius non avrebbe vinto il premio, generando reazioni di vario tipo, ma anche lo sgomento degli organizzatori. Le polemiche intorno al Pallone d'Oro non accennano a fermarsi. (Adnkronos)