Quindicenne accoltellato per una sigaretta. Non si ferma la follia

Quindicenne accoltellato per una sigaretta. Non si ferma la follia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb INTERNO

Quindicenne accoltellato per una sigaretta. Non si ferma la follia metropolisweb Dodici coltellate per una sigaretta non data. Sarebbe questo il pretesto che ha provocato l’aggressione e l’accoltellamento del 15enne di origine egiziana, avvenuti lo scorso 6 ottobre a Castel Volturno. Per l’episodio sono stati arrestati nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato tre minori italiani di età compresa tra i 15 e i 17 anni, mentre un quarto è stato individuato e fermato su ordine della Procura dei Minori di Napoli nelle scorse ore, ed ora il suo fermo deve essere convalidato. (Metropolisweb)

La notizia riportata su altri giornali

Al centro dei colloqui il rinnovo del portiere azzurro, in scadenza a fine stagione. L’agente del portiere azzurro incontra Manna. E sulla domanda sul mercato di gennaio lascia una risposta misteriosa. (Napolipiu.com)

Avrebbero preso di mira, senza alcun apparente motivo, coetanei di origini extracomunitarie, aggredendoli con violenza, fino al tentativo di omicidio di una delle vittime, un ragazzo di nazionalità egiziana, colpito con almeno 12 coltellate che avevano provocato gravi lesioni ad un polmone e al cuore. (L'Unione Sarda.it)

Provarono ad uccidere un coetaneo, fermati 4 minorenni

La Polizia di Caserta ha eseguito, un'ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale per i minorenni di Napoli, su richiesta della Procura per i minorenni, nei confronti di tre minori italiani accusati di tentato omicidio, ai danni di un altro minore, di nazionalità egiziana, avvenuto lo scorso mese di ottobre nel centro cittadino di Castel Volturno, nella località "villaggio Coppola". (ROMA on line)