Terrasini, angoscia per Antonino D’Amico: il mare non lo restituisce

Terrasini, angoscia per Antonino D’Amico: il mare non lo restituisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono ore di ansia e ormai flebile speranza a Terrasini, dove proseguono senza sosta le ricerche di Antonino D’Amico, il 22enne disperso in mare da mercoledì scorso. Il giovane, originario di Partinico, è stato travolto da un’onda anomala mentre si trovava su una scogliera in contrada Paternella con un amico. Un amico si salva, Antonino … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Su altre testate

Tragico epilogo per la scomparsa di Antonino D'Amico, il ragazzo di 22 anni di Partinico disperso in mare a Terrasini da tre giorni: è stato trovato il suo corpo, recuperato dai sub dei vigili del fuoco e adagiato su una motovedette della Capitaneria di Porto. (leggo.it)

Sul litorale, la costa è caratterizzata da numerosi anfratti e si raggiungono rapidamente profondità di 30 metri. Il corpo di Antonino D’amico, il 22enne di Pantinico (Palermo) disperso in mare da mercoledì scorso, è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. (Il Fatto Quotidiano)

Trovato il corpo di Antonino D’Amico, il giovane di 22 anni di Partinico disperso in mare a Terrasini. Le condizioni del mare, molto agitato in questi giorni, hanno reso complesse le ricerche del disperso. (Corriere della Sera)

Partinico, il dolore del vescovo “Nino è sempre con noi” (VIDEO)

Era a un centinaio di metri dalla scogliera nel punto indicato dall’amico, Daniel Cirasi, che aveva dato l’allarme dopo che una mareggiata aveva trascinato i due in acqua. È stato ritrovato il corpo privo di vita di Antonino D’Amico, 22 anni, disperso in mare nel pomeriggio di mercoledì a Paternella vicino alla Grotta Bassa di Terrasini, a circa 35 chilometri da Palermo. (La Repubblica)

Pochi minuti fa è avvenuto il riconoscimento, da parte dei familiari, della salma recuperata in mare a Terrasini questo pomeriggio. Si tratta di Antonino D'Amico, il ragazzo di 23 anni per le... (Virgilio)

L’altro prelato stava presiedendo la cerimonia per i festeggiamenti nella parrocchia del Santissimo Salvatore quando è venuto a conoscenza del rinvenimento del cadavere del ragazzo, cercato da mercoledì scorso lungo la costa, quando venne travolto da un’onda anomala nella scogliera in cui si trovava. (PartinicoLive)