Cosenza, giovane picchiato a sangue da 15 ragazzini: voleva difendere amica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PUPIA INTERNO

Cosenza – Un giovane è stato gravemente picchiato, a Cosenza, da alcuni coetanei per aver difeso un'amica di scuola, vittima di uno scherzo di carnevale. Il ragazzo è stato pestato a sangue da almeno 15 ragazzini, lo scorso sabato, nel pieno centro ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La minorenne si ... (Contattolab)

10:47 (ANSA) - COSENZA - Ha difeso una sua amica, compagna di scuola, dopo che la ragazzina era stata fatta oggetto di uno scherzo di carnevale e poi insultata perché si era ribellata, e per questo è stato aggredito da una quindicina di coetanei, tutti ... (Corriere della Sera)

Il ragazzo era su corso Mazzini quando è stato insultato e preso a calci e pugni da un gruppo di coetanei. COSENZA ... (Secondo Piano News)

La polizia di Cosenza ha individuato e denunciato per lesioni personali pluriaggravate in concorso, cinque minorenni, accusati di avere aggredito un quindicenne. Gli agenti della ... (Giornale di Calabria)

Approfittando dei festeggiamenti per il Carnevale si sono avvicinati a un 15enne e lo hanno picchiato a calci e pugni, colpendolo anche alla fronte con una bomboletta spray. (Solo News)

Agli occhi del branco, feroce e compatto, ha avuto la colpa di difendere una sua amica di scuola, a sua volta oggetto di un'agguato violento che si voleva pure far passare come un innocuio scherzo di carnevale. (Il Secolo d'Italia)