InterNazionali - Nations League, Francia bloccata sullo 0-0 da Israele: riposo totale per Pavard, Thuram dentro nel finale
In Nations League, nello stesso gruppo dell'Italia, arriva lo stop (a sorpresa) della Francia. Les Bleus di Deschamps, di scena allo Stade de France di Parigi, non vanno oltre il deludente 0-0 casalingo contro Israele: riposo totale per l'interista Pavard, mentre Thuram fa il suo ingresso in campo dal 78' al posto di Zaire-Emery. Tikus non riesce ad incidere ed i transalpini, attesi domenica sera a San Siro per sfidare gli azzurri, portano a casa un solo punto. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Il caos è nato durante gli inni, quando al momento di quello israeliano si sono sentiti migliaia di fischi. Perché la partita di Nations League tra Francia e Israele era stata considerata dalle autorità locali "ad alto rischio" a causa delle tensioni tra le due tifoserie, ed effettivamente di scontri ce ne sono stati. (La Gazzetta dello Sport)
Torna al successo l’Inghilterra, che si vendica con la Grecia vincendo 3-0 in terra ellenica: a segno per i Tre Leoni Watkins, l’autorete di Vlachodimos e Curtis Jones. La squadra di Deschamps conclude verso la porta più di venti volte, senza però trovare il bersaglio grosso. (Sport Mediaset)
Finisce 0-0 Francia-Israele, match di Nations League. Thuram gioca poco nella ripresa e i transalpini deludono e non poco. (Inter-News)
Termina a reti bianche la sfida tra Francia e Israele di Nations League. Dopo aver vinto contro il Belgio 2-1, la Nazionale francese conclude il match 0-0. (La Lazio Siamo Noi)
Non solo Italia in questo giovedì di UEFA Nations League, altre sette partite in programma valide per la quinta giornata della fase a gironi.LEGA A - Scende in campo il gruppo 2, quello degli Azzurri e del Belgio, e nell'altro match alle 20.45 la Francia, priva di Mbappé, affronta Israele (Calciomercato.com)
La gara tra Israele e Francia era "sorvegliata speciale" per paura di scontri. A riferirlo è stato L'Equipe, secondo cui alcune dozzine di persone si sono affrontate con pugni e calci, provocando un movimento di folla per alcuni minuti. (il Giornale)