Elezioni Liguria, Meloni: “A sinistra dicevano che saremmo durati sei mesi, poi si sono svegliati sudati”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

La presidente del Consiglio sul palco di Genova per la chiusura della campagna elettorale di Bucci: "Uomo migliore per il territorio, osceni attacchi sulla sua salute" Giorgia Meloni è a Genova per l’evento di chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci, in corsa per il centrodestra alle regionali in Liguria. “Fino a qualche settimana fa la sinistra già cantava vittoria. Noi ci siamo trovati ad affrontare una situazione difficile, pregustavano qui in Liguria una vittoria schiacciante. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Genova dal palco di chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci presidente della Regione Liguria."Quando noi ci siamo insediati l'Italia e l'Europa uscivano dalla crisi pandemica, si era appena entrati nella tragedia della guerra in Ucraina, tutte le nostre certezze erano state rimesse in discussione. (Tiscali Notizie)

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, leader di FdI, al comizio del centrodestra a Genova, per la chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci, candidato governatore della Liguria. (Gazzetta di Parma)

E mentre Pelayo e Jeronimo affrontano pressioni inaspettate, Petra e Teresa tornano da un funerale, rivelando fragilità emotive che arricchiscono la trama. Non possiamo perderci le puntate del 26 e 27 ottobre di “La Promessa”! La tensione si fa palpabile con Maria pronta a sfidare Catalina, un momento che potrebbe stravolgere tutto. (SofiaOggi.com)

Roma, 25 ott. Lo faremo nonostante l’opposizione feroce di chi non vuole mai cambiare niente magari per potersene lamentare o magari per poter usare i problemi che ci sono. (Agenzia askanews)

Meloni a Genova: "Osceno usare salute di Marco Bucci per attaccarlo" 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

E ha parlato toccando più temi – con i balneari che la contestavano – dal caso Albania alla nuova Manovra, fino alle Riforme. E, proprio su queste ultime, la premier ha sottolineato: «Andremo avanti con le riforme: giustizia, autonomia e premierato. (La Stampa)