Morte Bruno Arena, dalla comicità dei villaggi tra i fichi d'India ai film d'autore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Morte Bruno Arena, dalla comicità dei villaggi tra i fichi d'India ai film d'autore di Simona Spaventa (ansa) Era nato a Milano il 12 gennaio 1957, messinese di origine ma varesino d'adozione. Ora fai ridere tutti lassù (La Repubblica)

Su altre testate

Bruno ha sempre avuto una vena comica naturale, era una persona generosa e amata. Voleva bene a Varese e Varese gli voleva bene. A ricordare Bruno Arena, scomparso nella serata di martedì 27 settembre, è uno dei suoi migliori amici amici di vecchia data, Marco Natola, apprezzato avvocato varesino (nella foto i due abbracciati, giovanissimi). (varesenews.it)

Il suo tormentone 'Amici Ahrara' aveva spopolato negli anni '90 . Il mondo dello spettacolo italiano è in lutto per la morte a 65 anni di Bruno Arena, fondatore del duo comico 'Fichi d'India' insieme a Max Cavallari. (Il Sole 24 ORE)

Il parco di Pura Vida Farm si trasformerà in un borgo medievale animato da figuranti in costume: verrà allestito anche un campo medievale, ci saranno giochi con animazione, spettacoli e sfilate, dimostrazioni dei combattimenti come ai tempi di Re Artù, di Robin Hood, Lady Marian, Ginevra e Lancillotto. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)