Milan, Paratici ds? Nel contratto ci sarà una clausola valida in caso di altre condanne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Paratici, ex direttore sportivo della Juventus e attualmente ancora in condanna per il noto caso plusvalenze fino al 20 luglio, sarà il nuovo ds del Milan Marco Macca Redattore 3 aprile 2025 (modifica il 3 aprile 2025 | 17:32) Fabio Paratici, ex direttore sportivo della Juventus e attualmente ancora in condanna per il noto caso plusvalenze fino al 20 luglio, sarà il nuovo ds del Milan. Che però, stando a quanto riferisce La Stampa, vuole tutelarsi in caso di ulteriori sviluppi giudiziari: (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altri media
Gianluigi Longari, nel suo editoriale su Sportitalia.com ha parlato di Paratici: "La questione dirimente riguarda piuttosto la vicenda processuale che fa riferimento a Paratici in relazione all’inchiesta Prisma. (Tutto Juve)
Milan-Paratici, il nodo sta nell'inchiesta. Intanto si lavora già sul mercato (Milan News)
Milan, Taibi: "De Zerbi? Bisognerebbe aiutarlo, perché dopo..." A parlare di Serie A e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e dirigente Massimo Taibi. Tra i temi anche il futuro allenatore del Milan con Paratici come DS. Si parla di Roberto De Zerbi . (Pianeta Milan)
Su Conte e il suo perfezionismo Nel corso della trasmissione Bordocampo – II Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto l’ex portiere Massimo Taibi, che ha parlato a lungo di Alex Meret e del lavoro svolto da Antonio Conte, elogiando entrambi per carattere e professionalità. (Napolipiu.com)
Da quando Antonio D’Ottavio è stato esonerato lo scorso dicembre, il Milan non ha più colmato il vuoto e adesso vuole riempirlo con anticipo per cominciare a programmare la prossima stagione. Fabio Paratici è vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Milan e Paratici si aspettano, Gazzetta: "Avvocati al lavoro per sciogliere nodo squalifica" (Milan News)