Milan, Paratici ds? Nel contratto ci sarà una clausola valida in caso di altre condanne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Fabio Paratici, ex direttore sportivo della Juventus e attualmente ancora in condanna per il noto caso plusvalenze fino al 20 luglio, sarà il nuovo ds del Milan Marco Macca Redattore 3 aprile 2025 (modifica il 3 aprile 2025 | 17:32) Fabio Paratici, ex direttore sportivo della Juventus e attualmente ancora in condanna per il noto caso plusvalenze fino al 20 luglio, sarà il nuovo ds del Milan. Che però, stando a quanto riferisce La Stampa, vuole tutelarsi in caso di ulteriori sviluppi giudiziari: (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altri media

Gianluigi Longari, nel suo editoriale su Sportitalia.com ha parlato di Paratici: "La questione dirimente riguarda piuttosto la vicenda processuale che fa riferimento a Paratici in relazione all’inchiesta Prisma. (Tutto Juve)

Milan-Paratici, il nodo sta nell'inchiesta. Intanto si lavora già sul mercato (Milan News)

Milan, Taibi: "De Zerbi? Bisognerebbe aiutarlo, perché dopo..." A parlare di Serie A e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e dirigente Massimo Taibi. Tra i temi anche il futuro allenatore del Milan con Paratici come DS. Si parla di Roberto De Zerbi . (Pianeta Milan)

Su Conte e il suo perfezionismo Nel corso della trasmissione Bordocampo – II Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto l’ex portiere Massimo Taibi, che ha parlato a lungo di Alex Meret e del lavoro svolto da Antonio Conte, elogiando entrambi per carattere e professionalità. (Napolipiu.com)

Da quando Antonio D’Ottavio è stato esonerato lo scorso dicembre, il Milan non ha più colmato il vuoto e adesso vuole riempirlo con anticipo per cominciare a programmare la prossima stagione. Fabio Paratici è vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Milan e Paratici si aspettano, Gazzetta: "Avvocati al lavoro per sciogliere nodo squalifica" (Milan News)