Buongiorno, Tuttosport: l'Inter ci ha provato ma non aveva i soldi. L'ultimo tentativo di Giuntoli

Tuttosport: l’Inter non ha la liquidità necessaria per pareggiare l’offerta del Napoli. Giuntoli ha richiamato il giocatore che ha detto “non posso” Buongiorno, Tuttosport conferma: l’Inter ci ha provato ma non aveva i soldi. L’ultimo tentativo di Giuntoli. Ecco cosa scrive il quotidiano torinese Tuttosport: E l’Inter, che aveva tentato di inserirsi l’altro ieri? «Ci hanno chiamato in tanti, anche Ausilio», diceva ieri sera Vagnati dall’evento benefico a Forte dei Marmi. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Sky Sport spiega però come il giocatore abbia detto sì agli azzurri nella serata di ieri dando il via libera al prosieguo della trattativa: c'è un'intesa di massima anche sul contratto di Buongiorno. (fcinter1908)

Il difensore del Torino ha, secondo il Corriere dello Sport, sciolto le ultime riserve sul Napoli. Alessandro Buongiorno ha preso la sua decisione. (Fcinternews.it)

Spunta un incredibile retroscena su Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter ma destinato a trasferirsi al Napoli dopo l’incontro notturno con il direttore sportivo Manna. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe provato a comprare il difensore contattandolo direttamente. (Inter News 24)

Buongiorno, c’è l’accordo di massima con il Napoli: i dettagli della trattativa

Niente Inter, Buongiorno rispetta la parola data a Conte: "Sì, amo con il Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è sempre più vicino all’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino: accordi quasi chiusi, ci sarà anche la clausola rescissoria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fabrizio Romano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Playback, dove ha svelato gli ultimi aggiornamenti sull'approdo di Alessandro Buongiorno al Napoli. Mancano gli ultimissimi dettagli e poi Buongiorno sarà pronto a diventare un giocatore del Napoli dalla settimana prossima". (CalcioNapoli1926.it)