L’abbraccio tra lo street artist Jorit e Putin. Al Festival della Gioventù di Sochi anche Ornella e Naike Muti
Torna a far discutere la vicinanza dello street artist napoletano Ciro Cerullo, in arte Jorit, a Vladimir Putin. Dopo il murale filorusso realizzato a Mariupol la scorsa estate, con la bambina (immagine copiata dallo scatto di una fotografa australiana che lo contestò) che ha negli occhi la bandiera della Repubblica del Donetsk, abbiamo la partecipazione al Festival della Gioventù di Sochi accanto allo stesso Putin. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Ornella Muti è stata travolta dalle polemiche dopo il suo viaggio in Russia. Volata a Sochi per partecipare al Forum della Gioventù, dove ha inaugurato un murale che ritraeva proprio il suo volto, l’attrice è stata duramente criticata dai follower. (DireDonna)
Al che il presidente ha risposto: "Certo, basta che non mi dia un pizzicotto per sincerarsi che sono una persona reale". Alla fine del forum Cirullo ha chiesto a Putin di poter fare una foto con lui, perché, ha detto, "in Italia si dicono tante cose strane su di lei". (Trentino)
"E' stata un'emozione grandissima, c'era un grande affetto nei miei confronti", ha dichiarato l'attrice in un video pubblicato su Instagram dalla figlia Naike Rivelli che aggiunge: "Ovunque siamo andate, in televisione, conferenze stampe, ci siamo sentite libere di poterci esprimere su tutto, abbiamo parlato di pace, di eco-fashion. (Periodico Daily)
"E' stata un'emozione grandissima, c'era un grande affetto nei miei confronti", ha dichiarato l'attrice in un video pubblicato su Instagram dalla figlia Naike Rivelli che aggiunge: "Ovunque siamo andate, in televisione, conferenze stampe, ci siamo sentite libere di poterci esprimere su tutto, abbiamo parlato di pace, di eco-fashion. (Sardegna Reporter)
Chi è Ciro Cerullo Jorit Agoch è un famoso artista originario di Quarto Flegreo, comune vicino a Napoli. Da Maradona a Gagarin, passando per altri voti notissimi che hanno scritto la storia. (Gazzetta del Sud)
E' Ciro Cirullo, noto artista di strada conosciuto con il nome di Jorit, il giovane italiano che ieri sera ha dialogato con il presidente russo Vladimir Putin durante un forum della gioventù a Sochi. Alla fine del forum Cirullo ha chiesto a Putin di poter fare una foto con lui, perché, ha detto, "in Italia si dicono tante cose strane su di lei". (Alto Adige)