Milan-Napoli in chiaro, dove vederla in TV e streaming gratis su Dazn: orario e formazioni ufficiali
Il Napoli capolista sfida il Milan nel big match del turno infrasettimanale della Serie A. La partita sarà trasmessa in chiaro per tutti e in streaming gratis su Dazn. Le ultime news sulle formazioni di Fonseca e Conte. (Fanpage.it)
Su altre fonti
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani, Calabria, Bartesaghi, Tomori, Jimenez, Pulisic, Zeroli, Liberali, Leao, Camarda. (Milan News)
della partita di Serie A per la squadra di Antonio Conte con quella che è la 10a uscita ufficiale di campionato. La partita Milan Napoli sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)
Scorrono i minuti e il fischio d’inizio del big match attesissimo tra Milan e Napoli è sempre più vicino. La sfida ai rossoneri è un test importantissimo per Antonio Conte e i suoi, che si attende segnali importanti da una squadra, la sua, che è stata capace di distanziare le altre compagini in classifica, imponendo un distacco di quattro punti dall’Inter, che a sua volta occupa la seconda piazza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lo stesso Arne Slot, manager della squadra inglese, si era dichiarato dispiaciuto di questa situazione. Così, già a gennaio l’ala ex Juventus potrebbe rientrare in Italia. (Europa Calcio)
Reduce da quattro vittorie consecutive e con quattro punti in più dell'Inter campione d'Italia in carica e seconda in classifica, il Napoli di Antonio Conte arriva a San Siro con i favori dei pronostici, ma anche con la necessità di cominciare nel migliore dei modi la prima tappa "alpina" del proprio personalissimo giro d'Italia. (Diretta)
Per chi invece non è abbonato a Dazn, basta solo la registrazione alla piattaforma in modalità gratuita (senza la necessità di attivare un abbonamento); i ‘posti’ per seguire la partita in diretta gratis saranno limitati, fino a un massimo di 2 milioni. (La Gazzetta dello Sport)