Femminicidio di Maria Arcangela Turturo, la figlia Antonella esulta per il suicidio del padre in carcere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Una sfilza di faccine, di quelle con il cappellino a cono che si mandano agli amici per il compleanno su WhatsApp, è l’ultima notizia della straziante cronaca del femminicidio di Maria Arcangela Turro. Sua figlia, Antonella, ha commentato così la notizia del suicidio in carcere del padre, Giuseppe Lacapria. Si è impiccato in cella, nella notte dove era in attesa di giudizio con l’accusa di omicidio premeditato. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Era accusato di omicidio volontario (Sky Tg24 )

Non è ancora noto cosa abbia usato per togliersi la vita, ma si sarebbe impiccato. L’uomo era in prigione perché accusato dell’omicidio premeditato della moglie, la 60enne Maria Arcangela Turturo, avvenuto nella notte di domenica 6 ottobre in strada vicinale dei Pigni a Gravina in Puglia (Ba). (l'Immediato)

Si è tolto la vita in carcere due settimane dopo aver ucciso la moglie. Giuseppe Lacarpia, 65enne di Gravina in Puglia (Bari), è stato ritrovato morto nella sua cella del carcere di Bari che condivideva con altri 7 detenuti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– Si è tolto la vita nel carcere di Bari Giuseppe Lacarpia, il 65enne di Gravina in Puglia fermato il 6 ottobre con l'accusa di aver ucciso la moglie 60enne Maria Arcangela Turturo. Il corpo dell'uomo è stato ritrovato senza vita dagli agenti della polizia penitenziaria intorno alle 3 di questa notte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 65enne era recluso nel carcere di Bari con l'accusa di aver dato fuoco e ucciso la moglie Maria Arcangela Turturo a Gravina in Puglia. (Fanpage.it)

Si è tolto la vita nel carcere di Bari Giuseppe Lacarpia, il 65enne di Gravina di Puglia (Bari) fermato il 6 ottobre con l’accusa di aver ucciso la moglie 60enne Maria Arcangela Turturo. (Il Fatto Quotidiano)