Edoardo Mecca virale sui social: “Il mio Spalletti come un portafortuna”

Da Venaria Reale a Lipsia, rimbalzando sugli schermi degli smartphone di mezza Italia. Edoardo Mecca è diventato virale, come si dice in questi casi, con il video in cui imita il ct della Nazionale Luciano Spalletti che commenta il gol-qualificazione arrivato al 98’. L’attore e imitatore torinese, 37 anni compiuti ieri («Zaccagni mi ha fa… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Si chiama Jonathan Pearce ed è il telecronista chiamato dalla Bbc a commentare Italia-Croazia, il match di lunedì sera, la partita del miracolo al 98esimo di Mattia Zaccagni. Una rete in extremis, un pari che ci proietta agli ottavi contro la Svizzera quando sembravamo più fuori che dentro. (Liberoquotidiano.it)

Il gol di Mattia Zaccagni contro la Croazia nella serata di ieri ha raddoppiato il proprio valore. In virtù dei risultati sugli altri campi, senza quella rete l'Italia sarebbe stata esclusa da Euro2024, perdendo ogni speranza di difendere il titolo da campione in carica. (La Lazio Siamo Noi)

Kenan Yildiz fa impazzire tutti anche con la maglia della Turchia. La sua giocata agli Europei ha lasciato tutti a bocca aperta. (SpazioJ)

Euro 2024, benedetto Zaccagni: che fine (atroce) avrebbe fatto l'Italia senza il suo gol

Il regalo più bello per il nonno in cielo. Mattia Zaccagni ha segnato il gol più importante della sua carriera nel giorno in cui il suo amatissimo nonno materno Ermanno Morri, mancato lo scorso 22 dicembre, avrebbe compiuto 96 anni. (il Resto del Carlino)

Le ultime ore del calciatore della Lazio sono state un mix di emozioni: i messaggi social, il video del figlio, l'affetto di Del Piero. (Diretta)

per 1-0. Lo avrebbe fatto la Slovenia, che dopo il pari sull’Inghilterra avrebbe chiuso con una migliore differenza reti rispetto alla Nazionale di Spalletti, in caso di k.o. (Liberoquotidiano.it)