Bruscolotti: “Osimhen? Non piace molto in Europa per via di alcuni comportamenti. Buongiorno leader della difesa azzurra”

L’ex difensore del Napoli analizza il futuro della squadra azzurra e il controverso caso Osimhen, esprimendo fiducia in Buongiorno. Giuseppe Bruscolotti, leggenda del Napoli e icona della difesa azzurra, ha recentemente condiviso con entusiasmo e lucidità le sue opinioni sul futuro della squadra e sulla controversa situazione di Victor Osimhen, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss. Il Futuro della Difesa del Napoli: Bruscolotti Sceglie Buongiorno Nel corso dell’intervista a Radio Goal, Bruscolotti ha espresso grande fiducia in Buongiorno, suggerendo che l’ex difensore del Torino potrebbe essere la chiave per stabilizzare la difesa del Napoli. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Pedro Llompart, Direttore Sportivo del Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal. Il ds ha parlato delle prospettive del Napoli Basket nella stagione che inizierà. (Terzo Tempo Napoli)

Rrahmani deve avere una guida che può essere Buongiorno. In questo periodo di collaudo inizieremo a capire quale potrà essere la formazione titolare di questo Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Conte riflette su come rinforzare la rosa con strategie che spaziano tra ingaggi di alto profilo e opzioni più contenute. (Napolipiu.com)

SKY – Neres o Berardi per la fascia destra? Si ragiona sull’ingaggio. Gilmour e Brescianini arrivano in un caso

Non si sblocca la cessione di Jens Cajuste. Il centrocampista classe ’99 è arrivato lo scorso anno al Napoli senza, però, riuscire ad incidere in maniera considerevole nel corso della stagione. Certo, tutta la squadra azzurra ha vissuto un’annata complessa sfociata, poi, nel decimo posto finale in classifica ed un cambiamento radicale sotto il punto di vista tecnico e dirigenziale, con gli arrivi di Antonio Conte e Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Matri, ex calciatore della Juventus e attuale opinionista DAZN, ha recentemente condiviso le sue impressioni su Radio Kiss Kiss riguardo al Napoli e al futuro di Antonio Conte. Durante la trasmissione ‘Radio Goal’, Matri ha colto l’occasione per fare gli auguri al suo ex allenatore alla Juventus, Antonio Conte, in occasione del suo compleanno. (Napolipiu.com)

NM LIVE – Petrazzuolo: “Gaetano-Cagliari? C’è ancora distanza tra il club sardo ed il Napoli, il nodo Osimhen è la priorità degli azzurri” Il dir. (Terzo Tempo Napoli)