Lautaro Martinez non si nasconde: 'Spero nel Pallone d'Oro, vedremo cosa succederà'

Nessuno più di Lautaro meriterebbe il riconoscimento dopo la grande stagione vissuta con l'Inter e con l'Argentina. "Sarò a Parigi per la premiazione, andrò con mia moglie, con la speranza di sempre. Analizzando il tutto, penso di esserci. Non voglio dire che me lo (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Campione con l'Inter, capocannoniere in Copa America: sì, credo di potermelo meritare" Il "Toro" non si tira indietro e dopo lo show dell'Argentina contro la Bolivia esce allo scoperto: "Anno strepitoso. (Fanpage.it)

Siamo a 30 gol con la Seleccion: diverse fonti hanno festeggiato l’aggancio a Di Maria al settimo posto della classifica del marcatori di sempre con la maglia dell’Argentina, ma in realtà manca ancora una rete per prendere sia Di Maria sia Higuain, ne servono poi appena quattro per arrivare a toccare Diego Armando Maradona. (fcinter1908)

Il premio inventato da France Football nel 1956 che viene assegnato al giocatore che si è distinto maggiormente durante la stagione (prima del 1995 la scelta era ristretta ai soli giocatori europei). (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez e il Pallone d'Oro: "Annata spettacolare con l'Inter, merito di esserci"

Lionel Messi, al termine della vittoria dell'Argentina contro la Bolivia con un netto 6-0, ha incoronato l'attaccante dell'Inter e compagno dell'Albiceleste: «Ha vissuto un anno spettacolare: ha fatto gol in finale, è stato capocannoniere in Copa America». (Corriere della Sera)

Lautaro Martinez sogna il Pallone d'Oro. Finirà nelle primissime posizioni, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport. Nel frattempo si gode il fatto di essere stabilmente al tavolo dei più grandi. Ha segnato 29 gol con l'Argentina, a uno da Di Maria. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez ancora protagonista con l'Argentina e sempre a segno. (TUTTO mercato WEB)