Chiesa-Inter, notizia clamorosa: l’annuncio non lascia più dubbi

Le speculazioni degli ultimi giorni stanno prendendo sempre più corpo: l'annuncio su Chiesa lascia tutti a bocca aperta. In casa Juventus sta diventando un caso quello di Federico Chiesa. In scadenza di contratto a giugno 2025, per Thiago Motta non rientra nel progetto tecnico e ha chiesto alla società l'acquisto (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Chiesa e la Juve non sono mai stati così lontani. L’attaccante azzurro, dopo le nozze di sabato con Lucia e il permesso matrimoniale dei giorni scorsi, ieri ha iniziato la sua quinta stagione in bianconero e non raggiungerà i compagni a Herzogenaurach. (Fcinternews.it)

L’attaccante, però, ha temporeggiato troppo e questa cosa non è piaciuta a De Rossi che ha scelto di puntare su Soulé. Juve e Roma avevano trovato un accordo per il trasferimento di Chiesa sulla base di un’offerta da 20 milioni più altri 5 di bonus, con l’attaccante che piace anche al Milan. (Milan News 24)

Le parti, piuttosto, hanno iniziato a guardarsi intorno, registrando però solo tiepidi interessamenti per il ragazzo, che vanta uno stipendio di prim'ordine, ma è reduce da un paio di stagioni in chiaroscuro. (fcinter1908)

QS - Roma, Napoli ed Inter seguono Chiesa

I rapporti tra la dirigenza della Juventus e l’agente Fali Ramadani sono costanti e cordiali, ma negli ultimi mesi ogni discussione su un possibile rinnovo è andata raffreddandosi. (Siamo la Roma)

L’evento, realizzato in collaborazione con l’amministrazion (Monrealelive.it)

Ormai fuori dal progetto tecnico della Juventus, almeno in questa fase di preparazione dei bianconeri, Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nazionale azzurra, avrebbe mercato in Serie A: stando a quanto riportato dal "QS", il giocatore sarebbe seguito da Roma, Napoli ed Inter, con i nerazzurri che, però, punterebbero più il giocatore come occasione a parametro zero per la stagione 2025-2026. (Tutto Juve)