La Juve di Motta cala il poker alla Next Gen: in gol Yildiz e Thuram. Nel finale l'invasione dei tifosi

Una volta era Villar Perosa, oggi è l’Allianz Stadium, ma in ogni caso è la presentazione della Juventus al suo pubblico. L’amichevole in famiglia tra Juventus e Next Gen diverte i 39mila che riempiono l’impianto di casa, con la squadra di Thiago Motta che esibisce un netto 4-0, mostra una squadra più fresca rispetto alle prime uscite e qualche spunto da non sottovalutare, piuttosto da sviluppare. L’avversaria vale la Serie C, intanto Danilo, Timothy Weah, Kenan Yildiz e Thuram si prendono gli applausi dei tifosi con un gol a testa, particolarmente belli quelli del secondo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Motta schiera un 4-2-3-1: davanti a Di Gregorio ci sono Danilo, Gatti, Bremer e... (SOS Fanta)

Notizie Serie A LIVE: 4-0 alla Next Gen nell’amichevole in famiglia, la situazione Chiesa (Juventus News 24)

La prima torinese di Thiago Motta è la classica contro la Juventus Next Gen. L'amichevole finisce 4-0 dopo due tempi da mezz'ora circa in una cornice di pubblico piuttosto corposa. A sbloccare il match è Danilo, mentre dopo 4' segna anche Weah (Tutto Juve)

JUVENTUS - JUVENTUS NEXT GEN - Juventus

Se c'è una parte fondamentale riacquisita dalla squadra bianconera dopo una stagione magra e dalla sola Coppa Italia, quella è la piazza. "Juve, loro ci credono", intitola stamane in prima pagina Tuttosport: nella partita giocata ieri contro la Next Gen (4-0) sono arrivati 40mila spettatori all'Allianz Stadium, poi entrati in campo al triplice fischio per cercare abbracci e foto con giocatori e staff. (TUTTO mercato WEB)

I goal di Danilo, Weah, Yildiz e il primo sigillo in bianconero di Khephren Thuram hanno regolato la seconda squadra bianconera che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C.Tanti gli spunti al termine del match giocato - per la prima volta in stagione - all'Allianz Stadium: da chi si è messo maggiormente in luce a chi, invece, è parso ancora indietro a livello di condizione. (ilBianconero)

Ed è una giornata di allegria, sorrisi e applausi, perfetta per dare la carica alle nostre due squadre che stanno per iniziare la stagione, la Next Gen in Coppa Italia l'11 agosto, la Prima Squadra in casa con il Como il 19. (Juventus Football Club)