Nuove MINI JCW e JCW Cabrio, anche a benzina con scarico centrale

Nuove MINI JCW e JCW Cabrio, anche a benzina con scarico centrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

No, le nuove MINI John Cooper Works non resteranno soltanto elettriche. A distanza di pochi giorni dalla presentazione delle sportive a zero emissioni, avvenuta al Salone di Parigi, la Casa britannica oggi parte del Gruppo BMW toglie i veli dalle versioni a combustione delle nuove JCW. Come per il modello precedente il motore è sempre il 2.0 turbo benzina da 231 CV e 380 Nm di coppia, ma ora sia cabrio che coupé hanno un'estetica tutta nuova e un inedito scarico sportivo centrale a singola uscita. (Motor1.com Italia)

Su altri giornali

DESIGN, MOTORI E AUTONOMIA Al Salone di Parigi avevano fatto il loro debutto le nuove MINI John Cooper Works Electric e John Cooper Works Aceman. Si tratta delle versioni più sportiveggianti delle elettriche MINI Cooper e MINI Aceman. (HDmotori)

Con caratteristiche di guida impressionanti e l’inconfondibile go-kart feeling, i nuovi modelli top-performance di MINI portano avanti l'eredità del mito delle corse John Cooper. Un motore a benzina due litri TwinPower Turbo a quattro cilindri esalta la sportività dei nuovi modelli MINI John Cooper Works. (BMW Group PressClub)

In merito ai nuovi modelli, Stefan Richmann, Head of MINI, ha affermato: “Con i nuovi modelli MINI John Cooper Works completamente elettrici, portiamo le leggendarie prestazioni e la dinamica di guida di MINI in un’era completamente nuova. (Tech Princess)

MINI John Cooper Works: dopo l'elettrica, arriva il modello a benzina. Anche Cabrio

Le nuove Mini John Cooper Works montano il motore 2.0 turbo benzina B48 da 231 CV e 380 Nm di coppia, gestito dalla sola trazione anteriore tramite un cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti. Mini John Cooper Works caratteristiche, motore (NEWSAUTO)

Tre porte e cabriolet accolgono le versioni di punta della sportività Mini, le John Cooper Works. Intorno al motore 2 litri turbo da 231 cavalli (potenza invariata rispetto alla serie F56), c'è tutto un nuovo design esterno e all'interno, una tecnologia superiore e un bel plus di coppia motrice. (Auto.it)

La nuova MINI John Cooper Works non sarà solamente elettrica. Al Salone di Parigi la casa automobilistica aveva svelato la sua piccola sportiva elettrica ma già sapevamo che sarebbe arrivata anche la versione endotermica. (HDmotori)