I Friedkin non decidono: avanti con Juric

I Friedkin non decidono: avanti con Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – I Friedkin scelgono di non scegliere. Almeno per il momento. E così si va avanti con Ivan Juric, almeno fino a domenica prossima. Salvo clamorosi e inaspettati colpi di scena (i texani sono a Parigi e per adesso non hanno diretto il loro jet personale verso Roma), la presidenza americana non procederà con il ribaltone in panchina. Il motivo? Al momento non sembra essere stato ancora individuato il nome del sostituto di Juric. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Roma: arriva la decisione dei Friedkin su Juric

ROMA IVAN JURIC – Avanti con Juric, almeno per ora. Questo il mantra ripetuto dai Friedkin, che hanno scelto di dare ancora fiducia al tecnico croato. Da Trigoria infatti, specificano come ‘la proprietà non è affatto contenta dei risultati ed è in contatto continuo con il club. (RomaNews)