Inter Primavera in chiaro! Ecco dove vedere i prossimi tre campionati

L’Inter Primavera sarà visibile in chiaro ancora nei prossimi tre anni. L’emittente televisiva ha annunciato l’accordo con la Lega Serie A per la trasmissione del Campionato Primavera 1. IN CHIARO – Per altri tre anni l’Inter Primavera, così come tutto il campionato, sarà visibile in esclusiva su Sportitalia. La Lega Serie A ha elargito il bando 2024-2027 all’emittente che trasmetterà le partite in chiaro sul canale 60. (Inter-News)

Su altre testate

Dopo le amichevoli con Lugano e Pergolettese, l’Inter scenderà in campo domani sera con il club spagnolo Andrea Della Sala Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 13:31) (fcinter1908)

Andrea Della Sala Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 15:02) Dopo Lugano e Pergolettese, l’Inter disputerà domani al Manuzzi un’altra amichevole che sarà trasmessa in tv. (fcinter1908)

Continua il giro di amichevoli dell’Inter, a oltre due mesi di distanza dalla conquista matematica del 20° scudetto, i nerazzurri scendono in campo per il primo impegno non ufficiale della stagione 2024/25, che li vedrà impegnati su più fronti, compreso il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti durante l’estate. (Calcio e Finanza)

Repubblica: “Ecco il punto fermo di questa Inter di luglio”

APPUNTAMENTO – In un caldo sabato pomeriggio di fine luglio l’Inter tornerà in campo per la terza amichevole prevista nella preparazione estiva. Dopo aver sfidato – e battuto – Lugano e Pergolettese nelle scorse settimane, domani sarà il turno del Las Palmas. (Inter-News)

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet. Un appuntamento che i tifosi potranno seguire anche in tv: la sfida, con kick-off alle 19:30, infatti, verrà trasmessa in diretta da DAZN e Inter TV. (Fcinternews.it)

Come sottolineato da Repubblica, “il punto fermo di questa Inter di luglio, a tre settimane dall’inizio della trasferta di Genova che aprirà il campionato, il nuovo arrivato Mehdi Taremi, che nelle prime due uscite di luglio ha segnato prima una doppietta contro i ticinesi, poi una rete con la squadra di Crema”, si legge. (fcinter1908)