Joe Jordan su McTominay: “Non ci credevo quando è stato ceduto al Napoli”

L’ex giocatore scozzese del Milan, Joe Jordan, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha commentato l’approdo di Scott McTominay al Napoli e altre tematiche legate al calcio. Jordan ha espresso la sua sorpresa per la cessione del centrocampista scozzese da parte del Manchester United: “McTominay? Sono rimasto molto sorpreso dalla sua partenza. Capisco che i problemi economici dello United abbiano spinto a questa scelta, ma resta un ragazzo eccezionale. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scozzese ha poi anche colpito una traversa. Un tifoso azzurro nel post partita ha espresso così il suo parere sull'ex Manchester United: (CalcioNapoli24)

Contro il Monza per dare continuità Avanti tutta. Il Napoli ha appena archiviato con soddisfazione la parentesi della Coppa Italia: 5-0 con il Palermo al Maradona e qualificazione in scioltezza per gli ottavi di finale, in cui gli azzurri saranno ospiti della Lazio a dicembre. (La Repubblica)

È ufficialmente partita la McTominay-mania! (CalcioNapoli1926.it)

"Hai giocato solo due gare e hai dimenticato il Man Utd: rispetto!". Tifosi inglesi infuriati con McTominay che bacia maglia Napoli

Il Napoli batte con un sonoro 5-0 il Palermo. Gli azzurri volano agli ottavi e brilla anche la prestazione del subentrato McTominay. A Napoli Magazine Live hanno parlato anche di questo Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli ed il giornalista Francesco De Luca. (Terzo Tempo Napoli)

McTominay sigla il suo primo gol in azzurro: l’annuncio di Decibel Bellini (CalcioNapoli1926.it)

Hai fatto solo due gare, rispetto!" questo uno dei tanti commenti dei tifosi dello United. "Hai dimenticato già il Manchester United. (CalcioNapoli24)