Stephen Hawking: tornare sulla Luna per il futuro dell'umanità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il grande astrofisico britannico allo Starmus Festival a Trondheim, in Norvegia, è tornato a parlare su quelle che tra qualche decennio potrebbero essere le sorti della Terra, dei suoi abitanti, e su come cambiarle, dandoci nuovi obiettivi comuni e ... (Rivista SRM)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Paolo Bardelli 22/06/2017 - Aggiornato il: 22/06/2017 ... Lo scienziato britannico Stephen Hawking ritiene che la razza umana debba sbrigarsi, impegnandosi a colonizzare nuovi pianeti entro un paio di decenni. (FocusTECH)

E auspica la costruzione di una base spaziale sulla Luna nei prossimi 30 anni e una missione su ... (AlgheroNewsIt)

Il Professor Stephen Hawking non è nuovo a dichiarazioni forti, qualche settimana fa ha affermato la necessità di colonizzare altri pianeti entro 100 anni, stavolta la sua attenzione è rivolta alla Luna. (AlgheroNewsGroup)

Lo scienziato britannico Stephen Hawking ritiene che la razza umana debba sbrigarsi, impegnandosi a colonizzare nuovi pianeti entro un paio di decenni. Ma serve un cambio di approccio radicale. (FocusTECH)

Nel corso dello Starmus Festival avvenuto a Trondheim, in Norvegia, il famoso astrofisico Stephen Hawking è tornato ad esprimere le sue preoccupazioni circa il destino della razza umana nei prossimi due secoli. (KeyforWeb)

di Zeina Ayache. Spazio e Tempo. (Scienze Fanpage)