Ferrari F1 a Milano con Hamilton e Leclerc: rivivi tutto l'evento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano ha abbracciato la Ferrari in un grande evento: Leclerc e Hamilton hanno incontrato il popolo della Rossa in Piazza Castello per "Scuderia Ferrari HP Drivers' Presentation by UniCredit". Hanno girato in pista, risposto alle domande dei fan e poi promesso: "Vogliamo lottare per vincere il Mondiale". Tutti i Gran Premi della stagione 2025 in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW LE IN PISTA - E QUELLE DEI TIFOSI FERRARI (Sky Sport)
Su altri giornali
Tonali Italia – Sandro Tonali, tifosissimo del Milan, da ormai due stagioni milita in Premier League. La sua cessione è stata un duro colpo per i tifosi rossoneri e Sandro (dopo la squalifica di 10 mesi) sta dimostrando il suo valore anche nel Newcastle. (Europa Calcio)
Una marea rossa si è riversata in Piazza Castello, nel cuore di Milano. La Ferrari ha scelto un luogo iconico della città meneghina per presentare in grande stile – in un evento organizzato con il nuovo sponsor UniCredit – proprio in vista della nuova stagione. (Gazzetta di Modena)
I due piloti hanno sfrecciato con due vecchie monoposto su un circuito allestito per le vie del centro città, appassionando le tantissime persone arrivate per vedere le Rosse. (MilanoToday.it)
Dopo la tre giorni di test in Bahrain, il team di Maranello è tornato in Italia per rifinire gli ultimissimi dettagli in vista dell’appuntamento inaugurale, il Gran Premio d’Australia 2025. Oltre a lavorare al simulatore e ricaricare le batterie, Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno ricaricato anche il loro cuore grazie al supporto dei tifosi della Rossa, accorsi in massa all’evento organizzato da Ferrari a Milano (Automoto.it)
Bagno di folla per le Ferrari di Hamilton e Leclerc che hanno guidato per le strade di Milano, mandando i visibilio i tifosi del Cavallino di Maranello. “Sono tifoso Ferrari da sempre”, racconta Andrea da Alessandria. (Corriere TV)
MILANO. E così Lewis in questo pomeriggio di sole… (La Stampa)