La felicità di Benedetta Pilato che corre a farsi un selfie con Mattarella

Sorriso smagliante e medaglia di riconoscimento in bella vista per un selfie unico con il «Pres». La nuotatrice tarantina Benedetta Pilato non si è fatta sfuggire l’occasione per uno scatto con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e, letteralmente, ci va di corsa. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

“Dei vostri successi c’era stato qualche segno premonitore, sportivo ma non solo. Nel nostro Paese ci sono molti detti sul fatto che la pioggia porti fortuna, e ne abbiamo presa, quel 26 di luglio!”. Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel corso della cerimonia di restituzione della Bandiera degli atleti italiani di ritorno dai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, alludendo alla pioggia che ha caratterizzato la cerimonia di apertura dei Giochi a cui il Capo dello Stato era presente. (LAPRESSE)

Le storie di Jana e Manuel continueranno alle 19:35 in preserale su Rete 4, lo stesso slot che in passato ha ospitato le puntate di Tempesta d’amore. A partire dal 30 settembre, la soap opera spagnola La Promessa subirà un significativo cambiamento nella programmazione. (SofiaOggi.com)

Il Presidente, sottolineata la grande impresa complessiva della spedizione azzurra capace di migliorare il medagliere di Tokyo, ha ricevuto in dono dalla nazionale femminile il pallone autografato della finale vinta dalle azzurre e una maglia, mentre l’atleta rivelazione delle Paralimpiadi gli ha donato il suo disco. (Ufficio Stampa)

VIDEO: Olimpiadi Parigi 2024, Mattarella: "Complimenti a tutti, adesso Milano-Cortina"

Le conferme continuano come quella fornita ieri da Filippo Ganna ed Edoardo Affini nei Mondiali di ciclismo”. (Adnkronos) – “Potremmo fare un bilancio di questi due grandi eventi di sport, di questi momenti straordinari di sport che avete vissuto e che abbiamo vissuto con voi tutti quanti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ma poco importa, al Presidente più sportivo che l’Italia ab… I Tricolori, firmati da tutti i medagliati olimpici e paralimpici, sono tornati al Quirinale. (la Repubblica)

Crescita che dobbiamo continuare a sostenere in ogni modo". (il Giornale)