Harry Styles è Eros nel Marvel Cinematic Universe

Non tutti i fan sono felici per lo spoiler: la scena dopo i titoli di coda è sempre molto attesa nei film Marvel

La prima che si è tenuta ieri sera a Los Angeles del film di Chloé Zhou Eternals ha rivelato l’ingresso di un nuovo attore nel Marvel Cinematic Universe: Harry Styles.

Styles, che non ha per ora commentato la notizia, appare in una scena dopo i titoli di coda che è stata mostrataieri sera, ma a quanto pare non nelle proiezioni precedenti. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Eternals, streaming gratis e diretta tv film Marvel su Disney Plus o Netflix? DOVE VEDERE ETERNALS, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV FILM MARVEL SU DISNEY PLUS O NETFLIX? (Il Pallone Gonfiato)

Lo scorso weekend si è tenuta una premiere dedicata ad Eternals, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe. Eternals dovrebbe "ridefinire il Marvel Cinematic Universe" secondo il dietro le quinte (Multiplayer.it)

Fan degli One Direction in grande agitazione sui social. Il suo vero nome è Eros ed è fratello, come abbiamo già scritto di Thanos, a cui però non somiglia molto. (Sky Tg24 )

A pochi giorni dalla première di Eternals a Roma, il 24 ottobre come film di chiusura della sezione Alice nella Città, un importantissimo dettaglio arriva dalla scena post-credit del film MCU. Prima, però, porterà ad Alice nella Città non solo la regista Premio Oscar Chloé Zhao ma anche molte delle star del cast come Gemma Chan, Richard Madden, Angelina Jolie e Kit Harington. (Best Movie)

Le prime reazioni a Eternals, che sarà presentato il 24 ottobre anche ad Alice nella Città a Roma, sono entusiaste. Tessa Smith del sito Screenrant ha twittato: «Eternals è un capolavoro, pieno di adrenalina fin dall’inizio, ma anche pieno di cuore e humour. (Best Movie)

L’intento era quello di fare un po’ il fanboy e cogliere l’occasione per apparire e farsi fotografare Il fumettista Rob Liefeld, noto tra le altre cose per essere tra i fondatori di Image Comics e per aver co-creato Deadpool, ha presenziato alla premiere del film Marvel Eternals onorando la memoria di Jack Kirby, il creatore dei personaggi su cui è basata la pellicola. (Fumettologica)