X Factor cancellato in Gran Bretagna dopo 17 anni
X Factor Italia 2021 debutterà il prossimo 16 settembre su Sky Uno con la sua undicesima stagione targata Sky dopo le prime quattro in onda su Rai 2
In Italia arriviamo alla 15esima edizione proprio quest’anno.
E infatti Simon Cowell non può dirsi proprio ‘scaricato’ da ITV: per lui c’è un nuovo progetto all’orizzonte.
ovvero Walk The Line, un quiz show musicale prossimamente in onda proprio per ITV e per la sua piattaforma on-demand ITV Hub. (Tvblog)
Ne parlano anche altri media
Lo scatto di Simon preoccupa. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia). Giudici X Factor 2021: Emma Marrone confermata, gli altri? Sarà un X Factor 2021 davvero scoppiettante quello che si appresta a prendere forma. (YouMovies)
Il talent show creato nel 2004 da Simon Cowell non verrà rinnovato, la conferma dall'emittente inglese ITV a Variety. Dopo 17 anni anni X Factor chiude in Gran Bretagna. (La Repubblica)
Chiaramente l’ultima cosa che vuole è che X Factor si spenga con un piagnisteo e diventi un po’ una barzelletta, specialmente in contrasto con lo show nei suoi momenti migliori”. Arriva la decisione definitiva per “X Factor”: a causa del lancio di un nuovo programma musicale il talent show chiuderà i battenti. (Yeslife)
Lo annuncia la ‘first lady’, il bebè atteso a Natale | Read More | Feed rss (HelpMeTech)
X Factor dice addio alla sua versione britannica, dopo 17 anni di onorata trasmissione. Lo show della ITV ideato da Simon Cowell, che ne detiene anche i diritti, è stato cancellato dopo ben 15 edizioni. (Inews24)
Eppure è arrivata la notizia che dopo 17 anni di permanenza nel Regno Unito, lo show è stato cancellato, come dichiarato dall'emittente televisiva ITV. Nuovi progetti dopo X Factor. Dopo 17 anni di onorata carriera, che hanno avuto inizio nel 2004, 15 edizioni e 445 puntate, cade il sipario su X Factor, con grande dispiacere di coloro che lo aspettavano con trepidante attesa (Tv Fanpage)