Manca sempre meno a Inter-Atalanta, ecco i giocatori che Zaniolo e Carnesecchi toglierebbero a Inzaghi

La Lega Serie A ha realizzato un'intervista doppia a Nicolò Zaniolo e Marco Carnesecchi in vista delle final 4 di Supercoppa italiana. In semifinale, l'Atalanta sfiderà l'Inter, una squadra a cui l'ex Roma toglierebbe 'Lautaro o Thuram'; il portiere dei bergamaschi, invece, priverebbe Simone Inzaghi di 'Bastoni o Calhanoglu'. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta della seconda edizione del torneo con la formula della Final Four dove a scontrarsi sono, oltre le vincitrici di scudetto e Coppa Italia, anche la finalista della coppa nazionale e la seconda classificata della Serie A. (Calcio e Finanza)

Lei rappresenta l’Italia in Arabia Saudita da tre mesi. Buongiorno signor Ambasciatore Carlo Baldocci. (Tuttosport)

Un occhio al campo, un occhio ai cartellini. Vale per il campionato ma vale anche e soprattutto per la Supercoppa Italiana, trattandosi di un torneo corto che vede partecipare appena quattro squadre, ovvero Inter, Atalanta, Juventus e Milan. (Goal Italia)

Paganin: “Hien maturato, è pronto per l’Inter. I nerazzurri erano anche su…”

POLEMICHE – Giovanni Capuano, ospite negli studi di Sportitalia, ha commentato le parole senza senso di Gian Piero Gasperini nel post partita di Inter-Atalanta: «Non c’era il calcio d’angolo, ma parliamo del nulla. (Inter-News)

Per raggiungere la Capitale, ci vogliono almeno 2 ore e 30 minuti: se hai il passaggio per Frosinone o Ferentino, puoi prendere il treno per Termini (che è vicina alla zona residenziale); se no, prendi il pullman per Anagnina, da lì metro A (e se ti va male, anche B). (Frosinone News)

«Sta maturando, è più indietro rispetto agli altri nella lettura delle situazioni del gioco difensivo e nella costruzione. Si deve sgrezzare dal punto di vista tecnico, però le potenzialità sono molto alte. (fcinter1908)