Juventus, la probabile formazione contro il Lille

La Juventus di Thiago Motta affronterà il Lille nella quarta giornata di Champions League dopo il pareggio contro il Parma e la vittoria con l'Udinese fuori casa. I bianconeri non avranno certamente una partita facile dato che il club francese ha vinto contro Real Madrid e Atletico Madrid. Il fischio d'inizio della sfida sarà martedì 5 novembre alle ore 21. Credit: Andrea Rosito Le possibile scelte di Thiago Motta I bianconeri dovrebbero cambiare qualcosa rispetto alla partita vinta contro l'Udinese al Bluenergy Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un anno di attesa, la Juventus disputa nuovamente la Champions League. Guidata da Thiago Motta, la squadra bianconera prova a qualificarsi agli ottavi di finale, superando così la fase a girone unico. (Goal Italia)

Juventus in campo alle 20.45 a Lille per la quarta giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025. Dopo la vittoria contro l’Udinese la squadra di Thiago Motta riprende le fila della massima competizione europea, dove finora ha raccolto 6 punti e dove è stata sconfitta nell’ultima partita contro lo Stoccarda. (Sportal)

In occasione della quarta giornata della League Phase di UCL, la squadra di Thiago Motta se la vedrà con il Lille. La formazione transalpina, dopo i primi tre turni, ha ottenuto gli stessi punti dei bianconeri: sei. (Juventus Football Club)

Lille-Juventus, le scelte ufficiali: Motta sceglie Koopmeiners e Yildiz dal 1′

Proprio come la squadra di Thiago Motta, quella di Bruno Génésio è riuscita a vincere due match e due qualunque, contro Atletico Madrid e Real Madrid. Sei punti in due partite, proprio come la Juventus: la prossima avversaria dei bianconeri è il Lille, che attendono proprio i bianconeri alla 'Decathlon Arena' per la quarta giornata della nuova Champions League . (Eurosport IT)

Juventus, Motta: "Per vincere dobbiamo fare una grande partita, la strada è quella di Udine" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si appresta a sfidare il Lille nella sfida valida per la 4ª giornata di Champions League. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta in casa contro lo Stoccarda e sono costretti a rialzare la testa nel duro campo del Pierre Mauroy di Lilla. (CalcioNapoli1926.it)