Mariotto si difende: «Il ballerino? Non ho molestato nessuno. Staffelli maleducato, non ho distrutto il Tapiro»
Guillermo Mariotto, stilista, direttore creativo della maison Gattinoni e giudice del talent del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci ha spiegato al settimanale «Diva e donna» le ragioni dell'abbandono dello studio durante la puntata di sabato 30 novembre. Un abbandono «per salvare sei mesi di lavoro della maison» ha precisato Mariotto. Lo stilita è poi entrato nel dettaglio: «Era sabato, il lunedì dopo dovevo partire per Riad, la capitale dell'Arabia Saudita, per un matrimonio molto importante: avevamo preparato l'abito della sposa, una principessa, più quelli di altre sedici principesse. (Corriere della Sera)
Su altri media
Con un escamotage ironico, il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia ha impugnato la penna e scritto una lunga lettera nella quale sbugiarda le ultime dichiarazioni di Guillermo Mariotto! Ecco cosa c'era scritto! (ComingSoon.it)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Ballando con le Stelle, parla Mariotto e affonda Bianca Guaccero: "Non l'avrei fatta vincere", perché Lo stilista spara a zero sulla vincitrice di Ballando con le Stelle 2024 e sul suo ritorno in giuria il prossimo anno, si affida alla provvidenza (Libero Magazine)
Mi è parso tutto esagerato». Guillermo Mariotto non capisce tutto questo stupore. «Sono giudice di Ballando con le Stelle dal 2005 - racconta a Diva e Donna - in tutti questi anni mi sono perso cinque balletti ed è scoppiato un pandemonio. (ilgazzettino.it)
Proprio lui. Sì esatto. (ilmessaggero.it)
Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi. Ad Adnkronos, lo stilista ha rivelato, però, di non avere rimpianti: «Nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata di ‘Ballando’? No. (ilmattino.it)
Torna a parlare Guillermo Mariotto, uno dei protagonisti più controversi dell'edizione appena archiviata di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci in prima serata il sabato sera. (Liberoquotidiano.it)