Hellas Verona-Torino: i convocati di Zanetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Mister Paolo Zanetti ha convocato 27 calciatori per Hellas Verona-Torino, match valido per la 5a giornata della Serie A, in programma oggi, venerdì 20 settembre alle ore 20.45, allo stadio 'Bentegodi'. Il tecnico gialloblù deve rinunciare a Serdar, Suslov, Duda e Harroui. L'elenco dei convocati PORTIERI: Montipò, Berardi, Perilli; DIFENSORI: Daniliuc... (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Zanetti si affida a Tengstedt, in gol all'Olimpico. L'Hellas è reduce dalla sconfitta contro la Lazio e vuole riscattarsi davanti al proprio pubblico ma di fronte avrà una delle squadra più in forma di questa prima parte di campionato, il Toro di Vanoli, che però ha frenato 0-0 contro il Lecce nell'ultima giornata. (ilmessaggero.it)

In Serie A si gioca la 5^ giornata di campionato. Torino che gioca contro il Verona, in trasferta allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Appuntamento a venerdì 20 settembre alle ore 20:45. Granata a 8 punti dopo le prime 4, mentre gli scaligeri sono a quota 6. (Toro.it)

Le probabili formazioni: Verona (3-4-2-1): Montipò, Daniliuc, Coppola, Dawidowicz, Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic, Kastanos, Sarr, Tengstedt. All. (Tuttocampo)

E un altro che può volare sulla luna e far andare a letto i tifosi con una sensazione che non provano da 47 anni: la vetta solitaria della classifica. L'edizione odierna della Stampa ha posto il focus sulla partita di questa sera contro il Verona: "Una notte per sognare. (Toro News)

Verona-Torino sarà uno dei match della 5a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

Parole che sono apparse rassicuranti per il suo pubblico, accolte da un’ovazione al termine di quello che è stato annunciato come il capitolo conclusivo in edizione speciale dell’opera-show nell’anfiteatro romano, che segna il congedo del cantautore dall’Arena veronese e al tempo stesso celebra il 50esimo anniversario del suo debutto nella città di Giulietta e Romeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)