Isola del Liri – Strani avvisi comunali mettono in allarme: ecco cosa c’è dietro il volantino apparso in città

“Comune di Isola del Liri. Avviso importante per la sicurezza dei cittadini”, così le prime righe sotto il logo della città, stampate su fogli affissi ai pali dei lampioni dell’illuminazione pubblica lungo le strade del centro di Isola del Liri. Sui manifesti si legge poi “L’Amministrazione Comunale chiede la collaborazione di tutti i cittadini al fine di scongiurare ulteriori tristi fatti di cronaca nera. (Frosinone News)

Su altri giornali

Giovedì 11 luglio Brunello Cucinelli ha pubblicato il dato sui ricavi del primo semestre 2024, cresciuti, rispetto allo stesso periodo del 2023, a 620,7 milioni di euro (+14,1% a cambi correnti, +14,7% a cambi costanti). (Il Sole 24 ORE)

Brunello Cucinelli vara la piattaforma Solomei AI, la base del sito internet di nuova generazione della Casa di Moda di Solomeno - BrunelloCucinelli. AI - basato sull'intelligenza artificiale.... (Virgilio)

Meno di due mesi fa Brunello Cucinelli aveva portato al «simposio della tecnologia e dell’anima» nella sua Solomeo, piccolo borgo nei pressi di Perugia, alcune delle menti più brillanti — e influenti — della Silicon Valley. (Corriere della Sera)

Brunello Cucinelli lancia il sito con “l’umana intelligenza artificiale”

Due profili femminili, un’antica divinità greca e una figura astratta e stellare, si guardano, si parlano, stanno per baciarsi. Sono il simbolo di “Solomei AI Umana Artificiale Intelligenza“, il nuovo, rivoluzionario progetto di Brunello Cucinelli che rinsalda e rinnova il rapporto tra Umanesimo e Tecnologia. (LA NAZIONE)

«Coniugare l’intelligenza artificiale e quella umana». «Chi umanizza per primo la rete diventerà il Leonardo del nuovo millennio», aveva risposto così lo stilista umbro a una domanda rivoltagli dai suoi amici della Silicon Valley. (Milano Finanza)

Brunello Cucinelli investe e scommette sull’Intelligenza artificiale. Alla base del sito c’è la piattaforma Solomei Ai, costruita per rendere possibile questa nuova generazione di siti e che “nasce dall’unione di ciò che la creatività umana sa immaginare e dal potenziale che l’intelligenza artificiale può offrire” spiega l’imprenditore che ha presentato il progetto in una conferenza stampa alla quale hanno partecipato anche l’architetto Massimo de Vico Fallani, Francesco Bottigliero, chief of humanistic technology di Cucinelli e la figlia Camilla, appena nominata vicepresidente del board. (Pambianconews)