Meloni e Fitto a De Luca: "Vieni a fare la foto con noi sul palco"

Più informazioni:
PNRR Ponte sullo Stretto

"Presidente vieni a fare la foto, vieni a fare una foto con noi". La presidente del consiglio Giorgia Meloni invita così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sul palco dell'auditorium di porta del parco a Bagnoli dove si è recata a sottoscrivere il protocollo d'intesa per il risanamento e rilancio dell'area. "Facciamo una foto insieme presidente", aggiunge il ministro per gli Affari europei, le politiche di coesione e il pnrr Raffaele Fitto. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 15 lug. E noi siamo qui sostanzialmente per questo". (il Dolomiti)

Giorgia Meloni mette la firma sulla svolta. I residenti affacciati ai balconi, la folta platea dell’Auditorium di Porta del Parco, i manifestanti che protestano all’uscita. (ilmessaggero.it)

Mentre la presidente del Consiglio Giorgia Meloni era all’interno dell’ex italsider di Bagnoli per siglare un protocollo d’intesa per la rigenerazione dell’ex sito industriale partenopeo, all’esterno più di cento persone hanno protestato sia per il mancato coinvolgimento della popolazione per un’opera attesa da circa 50 anni sia per le recenti politiche del governo, dai decreti sicurezza alle spese militari fino all’autonomia differenziata. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni a Napoli, prima volta da premier: città blindata: firma con Manfredi, ci sarà anche De Luca

La Meloni, al saluto di De Luca, ha risposto "la ringrazio". "Sono il civile De Luca, le rinnovo il benvenuto". (Il Messaggero Veneto)

"Sono il civile De Luca": dopo le polemiche stretta di mano tra il presidente della Campania e Giorgia Meloni (La Stampa)

È la prima volta che la presidente del Consiglio viene a Napoli da quando è a Palazzo Chigi. Ed è anche la prima volta che ritrova il governatore Vincenzo De Luca dopo il gelido "piacere, sono quella str... (La Repubblica)