Verstappen c'è: sua la Sprint ad Austin, Sainz secondo

Max Verstappen è tornato e ritrova la vittoria ad Austin, prendendosi la Sprint del GP degli Usa. Il campione del mondo della Red Bull ha preso subito il largo dall'inizio chiudendo davanti alla Ferrari di Carlos Sainz che ha sprintato nell'ultimo giro su Lando Norris (McLaren). Quarto Charles Leclerc, protagonista di un lungo testa a testa con il compagno di squadra. Quinta e sesta posizione per le Mercedes con Russell e Hamilton, quindi Magnussen e Hulkenberg entrambi della Haas (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

In studio Davide Camicioli conduce gli approfondimenti di pre e post gara con Vicky Piria, analisi tecniche di Matteo Bobbi. Il Gran Premio degli Stati Uniti in programma ad Austin irrompe sia sabato che domenica in prima serata su Sky. (La Stampa)

4) Mercedes – 336 punti 6) Lewis HAMILTON (Mercedes) – 177 punti (F1inGenerale)

Il pilota della Red Bull si è rimesso in pista, verso il quarto titolo Mondiale complice i troppi passi falsi di Lando Norris che oggi ha chiuso terzo dietro a un sublime Carlos Sainz. Danni contenuti per l'inglese che comunque si è preso due punti e ora sale a -54 dal rivale olandese. (Autosprint.it)

Verstappen vince la spettacolare Sprint Race a Austin: Sainz 2° davanti a Norris

Sprint race spettacolare ad Austin: Verstappen torna alla vittoria dopo una lunga crisi mentre Sainz ha la meglio nel prolungato scontro tra le Ferrari. (il Giornale)

Al Gran Premio degli Stati Uniti di Formula Uno ad Austin, il campione del mondo olandese lascia tutti gli avversari alle spalle nelle qualifiche per la pole position della Sprint Race. Stacca la prima posizione allora e Charles Leclerc piazza la terza posizione, su Ferrari (Il Faro online)

L'olandese della Red Bull ha chiuso davanti a Carlos Sainz (Ferrari), secondo, bravo nel finale ad approfittare dell'errore all'ultimo giro di Lando Norris. Ora SuperMax è a +54 e sorride felice per i punti conquistati su Norris che gli danno ulteriore morale anche in vista della gara di domani. (Today.it)