Raspadori in partenza dal Napoli a gennaio?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Obiettivo di mercato della Juventus in vista di gennaio, Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 della nazionale azzurra, potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. Come riportato dal "Corriere dello Sport", la posizione del giocatore non sarebbe più "solida" come qualche settimana fa, con i partenopei che sarebbero intenzionati a trattarne la cessione. Vedremo se la Juve farà partire l'assalto per l'acquisto dell'ex Sassuolo, che piace anche ad altri club di A, Atalanta in primis. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

In avanti, alle spalle dei due titolari Thuram e Lautaro, il reparto conta dei giocatori abbastanza esperti come Taremi, Correa e Arnautovic che sono tutti elementi con tanti di carriera già portati a termine. (Passione Inter)

Il centravanti bianconero è in scadenza a giugno 2026 e considerando il 2025 alle porte non ci sono (SpazioJ)

La Juventus ha proposto uno scambio di prestiti al Napoli. Danilo in azzurro? Giacomo Raspadori potrebbe essere uno degli uomini mercato in vista della campagna acquisti e cessioni di gennaio. Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'attaccante partenopeo ha tante richieste e il Napoli ha fissato il prezzo. (AreaNapoli.it)

Come riporta il quotidiano, dall'altra parte il Napoli deve decidere cosa fare con Giacomo Raspadori, che sta trovan Scambio Danilo-Raspadori a gennaio? Da capire la posizione di Danilo in casa Juve; il brasiliano ha il contratto in scadenza e non rinnoverà. (ilBianconero)

E' uno degli emarginati di lusso in casa Napoli: proprio non riesce a convincere Jack Raspadori che, anche con Antonio Conte, non trova spazio. Con un McTominay intoccabile, l'ex Sassuolo potrebbe chiedere la cessione, anche alla luce di un'intervista rilasciata recentemente a Vivo Azzurro in cui faceva trapelare il suo enorme malcontento per una continuità che all'ombra del Vesuvio non trova. (CalcioNapoli1926.it)

Rtenopei già nella sessione di mercato di gennaio. La posizione dell'attaccante classe 2000 non sarebbe più solida nella squadra allenata da Antonio Conte come sembrava essere qualche settimana fa. (ilBianconero)