CHAMPIONS, Vincono Juve e Milan. Italiano fa 0-0
La serata europea regala alle italiane due vittorie e un pari. A Lisbona, il Bologna di Vincenzo Italiano, prossimo avversario della Fiorentina in campionato, impatta 0-0 contro il Benfica di Di Maria... (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
I gol di Vlahovic e McKennie acuiscono la crisi di un Manchester City sempre più involuto e irriconoscibile. Juventus: finalmente una grande notte e Thiago Motta, almeno in Europa, non è più “Mister X”. (ART News - Agenzia Stampa)
Il sunto della serata di ieri in Champions League va a favore delle italiane: "Juve torna grande e abbatte il City. (TUTTO mercato WEB)
Anche sulla prima pagina del Corriere della Sera trova spazio la Champions League, in particolare le vittorie di Juventus e Milan. Due vittorie importanti ma che lasciano sensazioni diverse: positive in casa Juventus, con i bianconeri che hanno tenuto a bada un Manchester City non brillantissimo ma comunque pieno di stelle. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus è riuscita nell'impresa di battere il Manchester City, cambiando la direzione della sua stagione. Dopo la vittoria in Champions League contro il Manchester City, la Vecchia Signora è in voga di ottime notizie: ecco l'incasso europeo. (SpazioJ)
Questa sera invece la musica è cambiata. Solo sconfitte per Inter, nella trasferta tedesca con il Bayer Leverkusen e per l'Atalanta che perde in casa 3-2 con il Real Madrid, nonostante un'ottima prestazione. (LazioPress.it)
La sesta giornata della prima fase di Champions League si è conclusa con incontri ricchi di azione e alcuni risultati inaspettati che hanno riscritto le aspettative per il prosieguo del torneo. Arsenal Mostra Muscoli contro il Monaco (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)