Il calvario di Del Potro: 'Fatico a fare le scale, prendo otto pillole al giorno'
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto più di cento iniezioni tra gamba, anca e schiena. Ora non ho davvero più alcuna speranza di tornare a giocare, il mio corpo non me lo permette". L'argentino torna anche a dove tutto è iniziato: "Quando mi sono operato la prima volta il medico mi disse che sarei tornato in campo in tre mesi, era nel giugno del 2019. (Sky Sport)
Su altri media
6 Chissà dove sarebbe potuto arrivare Juan Martin Del Potro senza quegli infortuni che gli hanno rovinato la carriera. L'ex tennista argentino numero 3 del mondo e vincitore degli US Open è stato tormentato da una serie di problemi fisici che lo hanno costretto poi a fermarsi definitivamente. (Fanpage.it)
Del Potro ha infatti toccato alcuni temi delicati, come le operazioni chirurgiche non dichiarate alla stampa e come la sua vita di tutti i giorni sia una costante lotta contro il dolore: "Non riesco a salire le scale senza dolore. (Eurosport IT)
È un incubo senza fine". Il ginocchio mi fa male quando guido, mi fa male molte volte quando vado a dormire. (SuperTennis)
“Avrò fatto più di cento iniezioni tra gamba, anca e schiena, ora non riesco più a salire una scala senza provare dolore. Parole di Juan Martin Del Potro, ex numero 3 del tennis mondiale, che affronterà domenica 1° dicembre l’ultimo match della carriera in un’esibizione contro Novak Djokovic a Buenos Aires. (OA Sport)
In un commovente video di 12 minuti, Juan Martin Del Potro ha aperto il suo cuore raccontando il dramma vissuto negli ultimi anni, alla vigilia del match d’esibizione con Novak Djokovic previsto per il 1° dicembre in Argentina. (LiveTennis.it)
L'ex campione argentino di tennis Juan Martin Del Potro, ex numero 3 del mondo, si racconta in un video social tra operazioni chirurgiche, dolori fisici e rinunce. "Cercherò di essere in forma, sarà solo un modo per dire ciao al tennis. (Sport Mediaset)