Delitto tra i vicoli della Ferrovia, il raid dopo un misterioso furto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI. Due mesi fa Luigi Procopio, il 45enne ammazzato l’altro ieri sotto gli occhi del figlio 11enne e in mezzo alla folla della Duchesca, ha subito un clamoroso furto in casa: soldi e oggetti di valore per decine di migliaia di euro, sottratti dai ladri mentre nell’appartamento non c’era nessuno. Un episodio dai contorni ancora misteriosi, ma che alla luce dell’omicidio potrebbe assumere un rilievo diverso. (ROMA on line)
Su altre testate
Prima, durante e dopo. Li hanno visti tutti. (ilmattino.it)
Secondo vaghe e frammentarie testimonianze, aveva appena finito di litigare con due uomini e l’epilogo tragico ne sarebbe la conseguenza, ma secondo la maggioranza degli investigatori invece non si sarebbe trattato di un delitto d’impeto. (ROMA on line)
Procopio, con precedenti di polizia, sembra che fosse un contrabbandiere di sigarette di un certo livello e, al momento, non si esclude che la sua morte sia maturata proprio in quest’ambito. Tutto è avvenuto in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della Maddalena, quartiere San Lorenzo della città. (anteprima24.it)
È stato ucciso a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un killer solitario, che non ha avuto esitazione a fare fuoco davanti a decine di persone, non ha avuto esitazione ad ammazzare una persona nonostante la presenza del figlio di soli 11 anni. È in fuga, ha lasciato la zona. (ilmattino.it)
Gli spari in strada e la vittima che resta sull'asfalto sotto gli occhi del figlio di 11 anni. Un uomo di 45 anni, Luigi Procopio, è stato freddato a colpi di pistola nel pomeriggio del 30 settembre a Napoli. (Today.it)