Palladino capisce l'euforia "ma bisogna mantenere l'umiltà" e su Biraghi: "Nessun litigio"

Palladino capisce l'euforia ma bisogna mantenere l'umiltà e su Biraghi: Nessun litigio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

"Mi è piaciuta la mia squadra, ha dato grandi risposte a livello di maturità e atteggiamento, con lo spirito giusto", così il tecnico della Viola, Raffaele Palladino. E su Biraghi assicura: "Nessun litigio, si sono dette tante cose false". ''Non c'è stato alcun litigio con Biraghi, insieme con lui e con la società abbiamo preso questa decisione, si sono dette tante cose false, non c'è altro da aggiungere e nessuna polemica. (Diretta)

Su altri giornali

Scoppia il doppio caso a Firenze dopo le parole dell’agente Giuffredi: le ultime sul futuro dei due terzini viola, accostati al Napoli (CalcioMercato.it)

Il capitano viola andrà via nelle prossime settimane, il tecnico della Fiorentina spiega: "Confronto con la società per questa decisione". (Goal Italia)

GUDMUNDSSON - "Gud è entrato alla grande, la condizione fisica cresce. Procediamo col graduale rientro e allo stesso tempo fa lavoro extra". "Per me Fabiano è stato uno dei migliori perchè oggi non era facile per lui dopo quello che si è scritto. (SOS Fanta)

Biraghi all'Inter? Palladino fa chiarezza sul litigio: "Sono state dette falsità"

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Non aggiungo altro». Non era abituato a non giocare con continuità, negli scorsi anni era il capitano e un giocatore sempre importante per il club. (Corriere della Sera)

Si ritorna a parlare di Cristiano Biraghi, ex giocatore nerazzurro. Come vi abbiamo raccontato il giornalista Alfio Musmarra ha commentato gli ultimi avvenimenti relativi all'estermo, fatto fuori da Raffaele Palladino alla Fiorentina e per cui si vocifera anche un possibile ritorno in nerazzurro: È un grandissimo tifoso interista…Una chiacchierata con l’Inter? Si, potrebbe aprirsi qualcosa", ha detto il noto giornalista Biraghi all'Inter? Palladino fa chiarezza sul litigio: "Sono state dette falsità" (L'Interista)