Il Napoli e Conte: Lele Oriali racconta e si racconta
Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, nel corso della trasmissione ‘A Pranzo con Umberto Chiariello’ è intervenuto Gabriele Oriali. Di seguito le parole del direttore dello staff tecnico del Napoli. “Ricostruzione del Napoli? Intanto è un’indicazione avuta dal presidente, è l’idea iniziale di ciò che è rimasto dall’ultima stagione. Ancora oggi non si capisce come mai una squadra che vince il campionato arriva a 40 punti dalla vetta l’anno dopo. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Coppia fissa da ormai un decennio, i due stanno oggi "ricostruendo" il Napoli e in pochi mesi di lavoro hanno già gettato fondamenta solidissime. Intervistato da Radio Crc, Oriali (direttore dello staff tecnico del club) ha fatto il punto sul momento degli azzurri primi in campionato: "Io e Conte ci siamo capiti fin da subito, ci piacciono le situazioni in cui c'è da ricostruire. (Sport Mediaset)
Telecapri e Radio Capri saranno al fianco del Napoli femminile: l’iniziativa per raccontare i valori della squadra di calcio femminile azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli continua a volare sulle ali dell’entusiasmo: con la vittoria per 1-0 contro la Roma, gli azzurri hanno confermato il loro primo posto in classifica. I tifosi non smettono così di sognare allo Scudetto, sfruttando magari l’assenza delle coppe, che quest’anno può rivelarsi un vantaggio nella preparazione della settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il direttore dello staff tecnico del Napoli, Lele Oriali ha dichiarato a Radio CRC: "La ricostruzione? Intanto è una indicazione avuta dal presidente, è l’idea iniziale di ciò che è rimasto dall’ultima stagione: ancora oggi non si capisce come mai una squadra che vince il campionato arriva a 40 punti dalla testa l’anno dopo. (Calciomercato.com)
Lele Oriali, storico centrocampista dell’Inter e oggi stretto collaboratore di Antonio Conte al Napoli, ha parlato del loro lavoro in nerazzurro e poi dell’attuale corsa scudetto. (Inter-News)
Prosegue infatti il testa a testa di dialettica. Malgrado i segnali positivi dati ultimamente, non sarà (Spazio Inter)