Giorgio Armani torna a New York inaugurando un edificio di 12 piani e facendo sfilare la sua collezione

Una data da ricordare, quella dello scorso 17 ottobre, nella storia di Giorgio Armani: il re dell'eleganza italiana ha inaugurato il nuovo edificio di Madison Avenue a New York. E lo ha fatto con un super evento, durante il quale ha presentato anche la nuova collezione moda Primavera-Estate 2025. Novemila metri quadri, dodici piani e otto vetrine su strada: il building rappresenta la destinazione non plus ultra dell'eleganza italiana nella Mela. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il “Festival dell’argomento a piacere”, diretto dal giornalista Tommaso Labate, debutta a Roccella Jonica (RC) venerdì 25 e sabato 26 ottobre con un’anteprima che dà voce a Carlo Cottarelli e Makkox e lancia l’invito per la prima edizione a giugno 2025. (Corriere di Lamezia)

New York. Una grande stazione e una donna elegante che cammina, accompagnata da un porter con le sue valigie. Collezione primavera-estate 2025 presentata a New York (Liberoquotidiano.it)

COLLEFERRO – Al netto del tanto atteso Carosello Storico del IV Reggimento a Cavallo dell’Arma dei Carabinieri – che è stato rinviato a causa del maltempo al 31 Ottobre – ieri, 18 Ottobre, nell’Aula Consiliare del Comune di Colleferro è stata – più che degnamente – celebrata l’apertura ufficiale dei festeggiamenti in onore del 90° Anniversario della istituzione del Comune di Colleferro. (Cronache Cittadine)

ANCONA In prima linea al grande evento di New York firmato Giorgio Armani. Il saltatore marchigiano, portabandiera azzurro alle ultime Olimpiadi di Parigi, ha raggiunto la Mela con la moglie Chiara Bontempi per assistere alla presentazione della collezione primavera-estate 2025. (corriereadriatico.it)

Una sfilata davanti a 600 persone entusiaste composta da 90 look per celebrare i suoi 90 anni compiuti il luglio scorso, un party da sogno (ma dal minimo impatto ambientale e le cui emissioni sono state compensate attraverso progetti green per la città) e la riapertura del negozio in Madison Avenue in stile anni ‘30 e ’40: “il viaggio” di Giorgio Armani a New York che ha dato anche il titolo alla collezione primavera estate 2025 che qui ha sfilato è stato davvero straordinario. (Vogue Italia)

Ritorno a New York con un evento in un momento speciale della mia carriera e della mia vita. Ho appena compiuto 90 anni e la mia azienda sta per compierne 50». (Milano Finanza)