Voto di scambio, ok al ddl alla Camera. Il testo torna al Senato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net INTERNO

I sì sono stati 310, i contrari 61. Sul testo si è giunti ad un accordo anche con Forza Italia. Roma, 3 aprile 2014 - La Camera ha dato disco verde al ddl che modifica l'articolo 416 ter del codice penale, modificando il testo arrivato dal Senato. I sì sono stati 310, ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la richiesta da parte della multinazionale rivolta ai sindacati di aprirsi alla riforma sul lavoro arriva il no di Bravi (Umbria24)

 Il Comune di Lecco informa che, da lunedì 7 aprile 2014 avrà inizio l'attività di disinfestazione larvicida, a partire dalle principali strade comunali. Tale operazione sarà effettuata nel pieno rispetto delle norme vigenti riguardanti la salute pubblica e la sicurezza. (ResegoneOnline)

Il provvedimento è stato modificato e tornerà, quindi, al Senato. (Adnkronos/Ign) - Via libera dell'aula della Camera al ddl sul voto di scambio politico mafioso. (Tiscali)

Il testo torna ora a Palazzo Madama. I voti afavore sono stati 310, 61 i contrati tutti di M5S. (euronews)

(TMNews) - Polemiche in aula alla Camera, dove è stata approvata, con 310 voti a favore e 61 contrari, la legge che riforma la disciplina del ... TMNews. (TMNews)

Il testo passa ora alla Camera per l'approvazione definitiva. Il M5S ha votato contro. (Partito Democratico)