Mercato Azzurro | A Napoli torna forte l’interesse per Ismajli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poco più di un mese si aprirà la sessione invernale di calciomercato e intanto iniziano a circolare le prime voci. Da Napoli, secondo quanto riportato da il quotidiano “Il Mattino”, il Napoli sarebbe molto vicino al difensore azzurro Ardian Ismajli, in scadenza di contratto a giugno del 2025. Pare che il Ds partenopeo Giovanni Manna si sia mosso con grande anticipo e con decisione verso il difensore e di aver anche informato l’Empoli dei contatti in corso. (PianetaEmpoli.it)
Su altre testate
Il club azzurro lavora su due fronti con i toscani: il difensore potrebbe arrivare già a gennaio, mentre per il centrocampista si studia la strategia. (Napolipiu.com)
Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, pare che il direttore sportivo del Napoli Manna si sia mosso in anticipo - e tenendo anche informato l'Empoli - per Ardian Ismajli, il 28enne centrale albanese che la prossima estate sarà libero da svincolato: (CalcioNapoli24)
Stefano Ancillotti, agente sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano La Nazione: "Il giocatore che finora mi ha stupito dell'Empoli di più è Tino Anjorin. Onestamente non lo conoscevo, ma l’ho visto giocare ed è veramente un prospetto di categoria, uno che può fare la differenza. (CalcioNapoli1926.it)
Le big di Serie A non perdono d'occhio Ardian Ismajli, difensore centrale classe 1996 della nazionale albanese e dell'Empoli: stando a quanto riportato da "Il Mattino", il giocatore, in scadenza di contratto con i toscani a giugno, piace alla Juve già per gennaio, ma sarebbe anche nel mirino del Napoli (Tutto Juve)
Ma chi sostituirebbe Ismajli nella formazione azzurra? Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe balzato in pole il nome di Pablo Marì. Calciomercato Empoli – In vista di gennaio 2025 l’Empoli inizia a riflettere su chi possa rivelarsi all’altezza di prendere il posto di Ismajli, possibile partente dalla difesa dei toscani. (FantaMaster)
Il Napoli vuole bruciare la concorrenza per aggiudicarsi due rinforzi dall'Empoli tra l'inverno e l'estate. (TUTTO mercato WEB)