Le pagelle di Italiano - Con quattro ko consecutivi in Champions finora è stato un vero flop

Con quattro ko consecutivi in Champions finora è stato un vero flop "Manda in campo Ferguson dal 1' ma la scelta non paga, anche perché il suo capitano non è al meglio. Altra serata no per la sua squadra che arriva alla quarta sconfitta consecutiva. Adesso raggiungere i playoff è veramente difficile, quasi impossibile". È stato questo il giudizio che su TMW abbiamo riservato al Bologna di mister Vincenzo Italiano dopo la sconfitta in Champions League contro il Lille (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Prima rete in rossoblù per Lucumi Consulta la sezione dedicata con tutti i rossoblù suddivisi per presenze e reti all-time. (Bologna FC)

I risultati non sorridono agli emiliani ma per il centrocampista ancora in orbita Inter l'atteggiamento è quello giusto Daniele Vitiello Redattore/inviato 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 13:51) (fcinter1908)

GETTY (Calciomercato.com)

La gioia del francese. Genesio sicuro:: "Dieci punti, tanti. Ma tutti meritati»

Succede quando la porta altrui per 63 minuti resta irraggiungibile come un miraggio, e Lucumì la perfora in un lampo firmando il primo gol dei rossoblù in questa Champions, mentre la propria continua ad essere troppo perforabile. (Quotidiano Sportivo)

Cosa dire ai tifosi? Siamo una famiglia, anche per la nostra gente è difficile. Noi tutti vogliamo la stessa cosa, un risultato positivo nella Champions. Bologna, le parole di Ferguson (Fantacalcio ®)

Champagne per brindare al passaggio del turno. Ne scorre simbolicamente a fiumi nello spogliatoio del Lille anche se nelle dichiarazioni post partita Bruno Génésio usa parole di assoluta sobrietà. (Quotidiano Sportivo)