Bergomi: "Il Borussia Dortmund non ha tanto equilibrio, concede sempre qualcosa"

Bergomi: "Il Borussia Dortmund non ha tanto equilibrio, concede sempre qualcosa" Beppe Bergomi, nel corso del Club di Sky Sport, ha parlato del Borussia Dortmund che mercoledì sarà l'avversario del Milan in Champions League nella seconda giornata del girone. Questo il suo giudizio sulla squadra tedesca: "Il Dortmund non ha tanto equilibrio. In difesa i gialloneri concedono sempre qualcosa, anche se davanti creano sempre e sono pericolosi. (Milan News)

Su altri media

Borussia Dortmund, Fullkrug: "Giocare contro il Milan sarà fantastico. Champions speciale" (TUTTO mercato WEB)

Archiviato il martedì agrodolce con la vittoria dell’Inter sul Benfica per 1-0 e la sconfitta di misura del Napoli contro il Real Madrid per 2-3, stasera è il turno delle altre due italiane impegnate nella massima competizione europea: la Lazio e il Milan (CalcioInPillole)

Con Milan sarà diverso da Parigi, vogliamo essere più coraggiosi – “Nessuna partita sarà facile a questo livello. Immaginavamo che la partita di Parigi fosse diversa . Domani giocheremo la nostra prima partita in casa. (La Sicilia)

Nicolodi: "Dortmund nella sua peggior fase storica. Nessuno può reggere il livello di Leao" “Il Milan affronterà un Borussia Dortmund nella sua peggior fase storica, se si considerano gli ultimi dieci anni”. (Milan News)

Il tecnico dei tedeschi alla vigilia del match coi rossoneri: "In Champions nessuna partita è facile, ma giochiamo in casa e ci saranno i nostri tifosi ad aiutarci" IL TECNICO DEI GIALLONERI (Sport Mediaset)

Domani sera la squadra rossonera sarà ospite del Borussia Dortmund, nella seconda partita di Champions League. La squadra tedesca non sarà un avversario facile. Grazie al sito ufficiale del Milan conosciamo meglio i pericoli principali dell'attacco giallonero. (Il Milanista)