E' sardo il carabiniere ubriaco che ha falciato tre vigili urbani: amputata la gamba a un 25enne

E' un carabiniere sardo di 47 anni l'uomo che alla guida dell'auto completamente ubriaco ha falciato tre agenti di polizia municipale sul raccordo anulare di Roma mentre facevano rilevazioni dopo un incidente stradale. Immediata la corsa in ospedale con i tre agenti in codice rosso, poi il test a cui il militare è risultato positivo. I medici dell’ospedale San Camillo, data la gravità delle lesioni riportate alla gamba dall’agente 25enne sono stati costretti ad amputare l’arto. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al volante un carabiniere libero dal servizio, risultato positivo all’alcol test con un tasso di quattro volte più alto rispetto al limite consentito dalla legge. L’impatto è stato fortissimo e la macchina, dopo aver investito i tre agenti della polizia locale, è finita anche contro il loro veicolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'incidente sulla via Tiburtina. Le due colleghe coinvolte. Il militare positivo all'alcoltest: quattro volte sopra la soglia. E l'atteggiamento dopo l'incidente stradale (Open)

Roma «Sto morendo, sei stato un fratello fantastico». Sono le ultime parole pronunciate al telefono prima di svenire da Daniele Virgili, l’agente della polizia locale di Roma Capitale investito da una macchina, mentre stava rilevando un incidente stradale lungo via Tiburtina all'altezza del ponte del Raccordo Anulare. (La Nuova Sardegna)

Il vigile Daniele Virgili investito in via Tiburtina a Roma, denunciato il carabiniere ubriaco. Corsa social per donare il sangue

Mi ha chiamato dicendomi di andare sul posto perché stava morendo. Mi ha detto ‘ti voglio bene, per me sei stato un ottimo fratello ma sto morendo. (Il Fatto Quotidiano)

Ti amo tanto”». Per salvargli la vita i medici sono stati costretti ad amputare la gamba sinistra a Daniele e or… (La Stampa)

Daniele, 25 anni, neo assunto al IV Gruppo Tiburtino, ha perso la gamba sinistra mentre i medici dell’Unità operativa choc e trauma dell’ospedale San Camillo, diretta da Emiliano Cingolani, gli hanno ricostruito l’altra, fratturata in più punti. (Corriere Roma)