De Grandis: «Barella ha ruolo chiaro nell’Italia. Su Frattesi dico… finalmente!»

Barella e Frattesi rappresentano due pilastri del centrocampo dell’Italia di Luciano Spalletti. Il primo è stato assente, contro la Francia, poiché si è operato al setto nasale. Del tema ha parlato il giornalista Stefano De Grandis, il quale si è esposto in questo modo su entrambi i nerazzurri. LA SITUAZIONE – Nicolò Barella e Davide Frattesi come due gemelli in campo, sia all’Inter che all’Italia. (Inter-News)

Su altre testate

Dopo i 90' minuti contro la Francia, Alessandro Bastoni è stato schierato dal primo minuto da Luciano Spalletti anche per la sfida contro Israele, rimanendo in campo per tutti i minuti del match. Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni della Rai dopo il triplice fischio di Israele-Italia. (Spazio Inter)

TUTTOmercatoWEB.com Luciano Spalletti, CT dell'Italia, ha rilasciato un'intervista a Rai 1 subito dopo la vittoria ottenuta questa sera contro Israele. Di seguito le sue dichiarazioni. (La Lazio Siamo Noi)

Al 90' rete della bandiera per Israele di Abu Fani. L'Italia vince ancora in Nations League, dopo la Francia a cadere sotto i colpi degli azzurri di Luciano Spalletti è stata Israele, battuta 2-1 in un match valido per la seconda giornata del gruppo 2 della Lega A. (Quotidiano Sportivo)

Israele-Italia: prevale la superiorità tecnica degli Azzurri

"L'Italia fa il bis" scrive La Gazzetta dello Sport in prima pagina quest'oggi parlando del successo della Nazionale in casa di Israele. (TUTTO mercato WEB)

23.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia commenterà dalla sala stampa della Bozsik Arena di Budapest il 2-1 rifilato a Israele. (TUTTO mercato WEB)

Israele-Italia, il primo tempo Subito pericoloso Israele che va in verticale, la difesa azzurra se la cava sul tentativo di Khalaili al 3′. (Terzo Tempo Napoli)