Calciomercato Milan, Fonseca ha scelto il sostituto di Calabria! Soluzione in caso, tutti i dettagli
Calciomercato Milan, Paulo Fonseca, tecnico del club rossonero, ha scelto Alex Jimenez come sostituto di Davide Calabria Calabria e il Milan si diranno addio alla fine di questa stagione. In base a quanto riferito da Daniele Longo, infatti, si è interrotta la trattativa per il rinnovo del contratto (in scadenza a giugno 2025). Il capitano difficilmente andrà via dal Milan nel corso del mercato di gennaio. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Come al solito, in orbita Milan continuano a circolare tantissime news e indiscrezioni di calciomercato. Strada in discesa per quanto riguarda Gabbia, Reijnders e anche Maignan, mentre ci sarà ancora da attendere e da trattare per Theo Hernandez. (Il Milanista)
Una scelta dolorosa ma ora inevitabile: Davide Calabria lascerà il Milan al termine della stagione. La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno si è interrotta e non ci sono margini, allo stato attuale, per arrivare a un accordo. (Calciomercato.com)
Calciomercato Milan – Restyling in vista per la fascia destra del Milan. A fine anno due terzini come Calabria e Florenzi andranno in scadenza e con ogni probabilità, il loro contratto non verrà rinnovato. (FantaMaster)
Giorgio Furlani sembra aver ormai deciso: il calciatore a gennaio dirà addio al Milan. La società sta vagliando due ipotesi. (Spazio Milan)
Da qui al termine della stagione dalle parti di Casa Milan si registreranno parecchi movimenti importanti, considerati i diversi rinnovi sui quali la dirigenza rossonera starebbe lavorando. Calabria e Florenzi in scadenza: si va verso il divorzio (Milan News)
Il futuro di Davide Calabria sembra sempre più lontano dal Milan: oltre al costante ballottaggio con il nuovo arrivato Emerson Royal, prelevato dal Tottenham in estate, il classe ’96 rossonero sta attraversando una stagione complicata, in cui è sceso in campo in cinque occasioni tra campionato e Champions League – da titolare solo nelle prime due giornate della Serie A in corso e nella gara di San Siro contro il Liverpool dello scorso 17 settembre – anche a causa del susseguirsi di problemi fisici (tra adduttore e polpaccio), per un totale di 222 minuti sul terreno di gioco. (Calciomercato.com)