Mercati deboli. Milano si allinea

Euro / Dollaro USA oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share Recordati Telecom Italia A2A DiaSorin Iveco Unicredit BPER Brunello Cucinelli Reply Acea Italmobiliare SOL Maire Tecnimont (Teleborsa) - Si muove all'insegna del ribasso la seduta finanziaria delle borse europee, così come per Piazza Affari. L'attenzione degli investitori è rivolta all'inizio della stagione delle trimestrali (a partire dalle banche nella giornata di venerdì) e ai dati chiave sull'inflazione (domani, giovedì 10 ottobre). (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Lo spread tra Btp e Bund conclude in lieve calo a 130 punti, con il rendimento del decennale italiano al 3,54 per cento. (Tiscali Notizie)

Salvatore Ferragamo Burberry (LA STAMPA Finanza)

Milano scende, l'Europa fa peggio

I mercati azionari del Vecchio continente guardano al giro di boa della giornata tutti in calo, appesantiti dai titoli del lusso che pagano lo scivolone della Borsa di Hong Kong. Gli operatori avvertono anche qualche incertezza sul programma di taglio dei tassi da parte soprattutto della Fed, che potrebbe frenare dopo i dati confortanti dal mercato del lavoro Usa (Tiscali Notizie)

Brunello Cucinelli Sono deboli i valori per Piazza Affari, mentre si muovono in deciso calo gli altri mercati europei.Sostanzialmente stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,098. (LA STAMPA Finanza)