"Per snellire il traffico perché non aprire un varco in Basile all'altezza di via Solarino?" :: Segnalazione a Palermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PalermoToday - cronaca e notizie da Palermo INTERNO

Mi rivolgo all'assessore alla Viabilità: perché non aprire un varco di inversione di marcia sfruttando il cordolo per i mezzi pubblici in un tratto di viale Basile, all'altezza di via Solarino? Chi proviene dalle vie lato mare come via Artale o via Solarino e tante altre e vuole risalire via Ernesto Basile in direzione del ponte ex Ricas è costretto a scendere tutto il viale per fare inversione di marcia fino all'altezza di via Giannettino! Col rischio svoltando a sinistra di impattare coi mezzi pubblici che scendono dalla parte opposta... (PalermoToday - cronaca e notizie da Palermo)

Su altri giornali

Palermo si prepara a un'altra giornata di passione sul fronte traffico. (Virgilio)

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday (PalermoToday - cronaca e notizie da Palermo)

Palermo paralizzata dal traffico: oltre due ore per lasciare la città. Il Comune di Palermo ha annunciato una serie di modifiche temporanee sulla viabilità, con la chiusura a rotazione della corsia centrale in entrambi i sensi di marcia, per consentire l’intervento tecnico. (BlogSicilia)

Sono giorni difficili per gli automobilisti che percorrono la circonvallazione di Palermo: code chilometriche, blocchi e ingorghi per via dei lavori in corso (Balarm.it)

Riapre una corsia ma chiude l’altra A partire dalle ore 04.00 le maestranze della ditta incaricata dei lavori di ammodernamento della pubblica illuminazione hanno iniziato a rimuovere le deviazioni, posizionate ieri, in direzione Catania ed a seguire a montare le analoghe deviazioni lungo la carreggiata opposta, direzione Trapani, dove resteranno per le successive 24 ore quindi fino a stanotte inoltrata. (BlogSicilia)

Anche domani, 9 aprile 2025, proseguiranno i lavori che interesseranno le corsie centrali del viale Regione Siciliana, stavolta in direzione Trapani. Palermo si prepara a un'altra giornata di passione sul fronte traffico. (PalermoToday - cronaca e notizie da Palermo)